Marvel Super Hero Squad Online

h3zv_shsonlinesmallDa San DiegoGazillion Entertainment, un importante sviluppatore e produttore di titoli MMO (massively multiplayer online), è orgoglioso di annunciare che Marvel Super Hero Squad Online, il gioco online free-to-play con i più celebri supereroi dell’universo Marvel, ha superato i 4 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. Dal lancio del gioco nel 2011, gli utenti hanno completato milioni di missioni e sconfitto innumerevoli nemici nei panni dei propri supereroi Marvel preferiti, tra cui Spider-Man, Iron Man, Thor, Wolverine e Capitan America.

Nel suo impegno costante per migliorare l’esperienza interattiva online, Gazillion ha deciso di rilanciare il sito HeroUp.com, il portale principale di Marvel Super Hero Squad Online. La nuova versione di consentirà di accedere direttamente al gioco e diventerà il sito di riferimento per tutti i giocatori europei, dando così vita a un’esperienza sempre più divertente, coinvolgente e sociale.

“Superare il traguardo di 4 milioni di utenti registrati è un risultato straordinario per Marvel Super Hero Squad Online e Gazillion Entertainment,” ha dichiarato David Brevik, presidente e COO di Gazillion Entertainment. “Siamo davvero molto felici della passione dimostrata dagli utenti nei confronti del gioco e ovviamente continueremo a rilasciare nuovi ed emozionanti contenuti, con cui potranno divertirsi.”

“Siamo molto orgogliosi degli ottimi risultati ottenuti da Super Hero Squad Online e dal nostro partner, Gazillion Entertainment,” ha dichiarato Rob Steffens, Direttore generale di Marvel Studios. “Ma cosa ancora più importante, siamo grati a tutti i nostri fan per il loro supporto, che ci ha consentito di raggiungere questo traguardo straordinario.”

Marvel Super Hero Squad Online è un gioco free-to-play adatto a tutta la famiglia, in cui i giocatori possono allearsi con i propri amici per vivere incredibili avventure nei panni dei propri supereroi preferiti dell’universo Marvel, affrontando combattimenti emozionanti, esplorando ambientazioni interattive e ottenendo migliaia di oggetti. Marvel Super Hero Squad Online consente di scegliere il proprio personaggio tra più di 85 eroi, come
Spider-Man, Wolverine, Capitan America, Thor, Hulk, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di Falco e molti altri ancora. In Marvel Super Hero Squad Online ogni giocatore ha il proprio quartier generale personalizzabile e potrà affrontare più di 30 missioni emozionanti in quattro zone diverse, oltre a una serie di giochi arcade e un divertente gioco di carte Marvel.

Per registrarsi e iniziare a giocare gratuitamente a Marvel Super Hero Squad Online, visitare il sito web www.heroup.com.

About the Author