Santa Claus Video: l’app che porta Babbo Natale a casa tua!

da MilanoNatale -20. È ora di iniziare a pensare in modo serio ai regali e alla solita messa in scena per i più piccoli: lo zio che si veste da Babbo Natale e citofona con la panda in doppia fila, il solito teatrino del bicchiere di latte freddo con biscotti per Babbo Natale da consumarsi rigorosamente a notte fonda, quando i pargoli dormono, con rischio congestione, il biglietto di auguri firmato da Babbo Natale, che tanto entusiasma i più piccoli, con il genitore accigliato che sibila “L’anno prossimo che ce li metta Santa Claus 300 euro per la Playstation...”.

Insomma il solito Natale. Anzi, no, perché quest’anno ognuno ha la possibilità di portare Babbo Natale, quello vero, a casa propria, filmarlo mentre deposita i regali in soggiorno e fare interagire con lui i più piccoli, il tutto grazie all’App Santa Claus Video che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per “aumentare” un Babbo Natale vero in casa vostra.

L’app consente di creare filmati da condividere e scatti memorabili in compagnia di Santa Claus. Si scarica gratuitamente da App Store e Google Play, tuttavia per sbloccare ulteriori scene è necessario un codice acquistabile su Groupon o sui principali circuiti di acquisito.

Insomma, un Buon Natale a tutti da Babbo Natale, quello orginal. OhOhOhOh.

Guarda il video su YouTube.

About the Author

Related Posts