Lara Croft and the Temple of Osiris: finalmente disponibile

lara-croft-and-the-guardian-of-lightDa Milano Crystal Dynamics, uno studio di Square Enix, lancia oggi Lara Croft® and the Temple of Osiris per Xbox One, per PlayStation4 e per PC Windows.
A soli 19,99 €, la versione digitale di questo action- arcade, puzzle solving , twin stick shooter, rappresenta il gioco perfetto per divertirsi in compagnia durante le festività natalizie.

Da quando i giocatori si sono innamorati di Lara Croft and the Guardian of Light nel 2010, siamo diventati ansiosi di rituffarci in questa parte del franchise. Lara Croft and The Temple of Osiris è stato un lavoro che abbiamo svolto con amore ed un privilegio che ci ha permesso di continuare con l’universo di questa avventura isometrica, twin-stick shooter “, ha dichiarato Scot Amos, Executive Producer di Crystal Dynamics. “Il titolo è costruito su una delle location in Egitto preferite dai fan e attinge dall’ arcade action classico con  Lara Croft armata di doppia pistola. Essendo il primo titolo che offre un’esperienza co-op 1-4 giocatori, ci siamo spinti oltre i suoi confini per renderlo ancora più frenetico e selvaggio e speriamo che i giocatori si divertano tanto quanto ci siamo divertiti noi durante la lavorazione del gioco“.

Lara Croft and the Temple of Osiris é il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli enigmi e per evitare trappole mortali. Per tutto il tempo i giocatori saranno, però, anche in competizione per aggiudicarsi i tesori, i potenti artefatti  e la gloria finale.
Lara Croft and the Temple of Osiris é ambientato nel deserto egiziano. Nella sua nuova avventura Lara deve unire le forze con il cacciatore di tesori rivale, Carter Bell,  e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio del male. Mentre Lara e i suoi compagni combattono gli elementi naturali attraverso la sabbia del deserto e le antiche tombe, devono affrontare anche leggendarie divinità e creature mitologiche. Con il destino del mondo in gioco, Lara deve recuperare i frammenti di Osiride per fermare Set e i suoi intenti di  schiavizzare tutta l’umanità.

Ulteriori informazioni su Lara Croft and the Temple of Osiris, sono disponibili sul sito ufficiale, su Facebook e Twitter.

About the Author

Related Posts