MWC 2014| Sony annuncia Xperia Z2

Posted On 24 Feb 2014
Comment: Off

xperia-z2Da Barcellona –  Sony  presenta oggi Xperia Z2, il cui lancio mondiale è previsto a marzo 2014. Spesso solo  8,2 mm Xperia Z2 ha una fotocamera da 20.7 megapixel è abbinata al sensore d’immagini CMOS Exmor RS for mobile di tipo 1/2.3″, all’obiettivo pluripremiato G Lens e al motore intelligente di elaborazione delle immagini BIONZ for mobile. Queste caratteristiche concorrono a realizzare foto e video nitidi e luminosi, indipendentemente dalle condizioni di luce. Con la nuova modalità video potenziata, puoi cogliere i momenti in risoluzione 4K (3840×2160 pixel/30p) con un livello di dettaglio 4 volte superiore rispetto alla funzione Full HD. La tecnologia di stabilizzazione delle immagini SteadyShot garantisce inoltre ottime riprese anche mentre cammini. Con la nuova funzione Movie Creator è possibile rifinire e tagliare i video per scegliere con facilità il materiale che si desidera condividere. E’ possibile inoltre inserire suggestivi effetti di rallentamento in uno o più punti del video e poi visualizzare l’anteprima dell’output prima di salvarlo e condividerlo.

Il Microfono Stereo STM10 offre una registrazione audio stereo di qualità. Compatto e facilmente trasportabile, è l’accessorio perfetto per la registrazione video 4K di XperiaTM Z2.

Il design più bello con il massimo livello d’impermeabilità
Lo smartphone Xperia Z2 Android è progettato pensando all’utente e sfruttando l’esperienza di Sony nella realizzazione di dispositivi di prestigio. Attraverso un’ulteriore evoluzione del design OmniBalance di Sony, Xperia Z2 trasmette una sensazione più confortevole grazie ai pannelli in vetro montati su un solido telaio in alluminio con i bordi smussati. È un dispositivo impermeabile e resistente alla polvere (IP55 & IP58) che associa bellezza e funzionalità. Con il tasto fotocamera dedicato si può riprendere subito l’azione ovunque ci si trovi – in acqua o fuori. Inoltre, il fantastico display da 5.2″, dal design simmetrico ed equilibrato, trasmette una sensazione naturale quando lo si tiene in mano.

Un’esperienza visiva più viva grazie a dettagli nitidi e luminosi
Per fruire dei contenuti più nuovi con qualità e colori straordinari, lo schermo di Xperia Z2 è realizzato utilizzando le tecnologie televisive BRAVIA più recenti, ottimizzate per i dispositivi mobili. Il display TRILUMINOSTM Full HD da 5.2″ for mobile con tecnologia Live Colour LED offre una vasta gamma di ricchi colori naturali per immagini nitide e un’esperienza visiva più vicina possibile alla realtà.
Colori naturali e fedeli sono a volte difficili da riprodurre su un display. Il display TRILUMINOSTM for mobile con la nuovissima tecnologia Live Colour LED usa fosforo rosso e verde con LED blu e personalizza i filtri colorati per produrre una luce più viva e uniforme. Il risultato è un colore più ricco sullo schermo senza rischio di saturazione.

La tecnologia intelligente di Sony per un’ eccellente risoluzione, X-Reality per mobile, analizza ogni immagine per ottimizzare colore, nitidezza e contrasto riducendo nel contempo il rumore. La funzione super-risoluzione riproduce i pixel mancanti per una chiarezza e un livello di dettaglio spettacolari.

Divertimento senza interruzioni
Per sfruttare le caratteristiche uniche del display e una vasta gamma di contenuti d’intrattenimento, Xperia Z2 offre anche una qualità del suono straordinaria, con casse stereo e tecnologia digitale di eliminazione del rumore di Sony.

In aereo o in autobus è possibile ascoltare la musica in movimento senza le interruzioni causate dal rumore di fondo. La tecnologia digitale di eliminazione del rumore e l’audio dinamico di Xperia Z2 contribuiscono a ridurre del 98% del rumore di fondo se utilizzati insieme all’auricolare MDR NC31EM Noise Cancelling. Per divertirsi ancora di più si utilizza S-Force Front SurroundTM per godere dei film, dei giochi e della musica più recente su Xperia Z2.

Prestazioni ultraveloci con una batteria altamente affidabile
Xperia Z2 è dotato di funzioni multitask e permette una navigazione ultraveloce sul web e lo streaming video immediato. Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 801 completamente integrato con CPU Krait quad-core da 2.3 GHz e 4G LTE, Xperia Z2 offre prestazioni ultraveloci per le app e il divertimento che vuoi, senza interruzioni. Snapdragon 801 è inoltre dotato di GPU AdrenoTM 330 che arricchisce la grafica e i giochi e di un doppio ISP per fotografare, riprendere video e visualizzare contenuti in un processo continuo.

Xperia Z2 funziona con una batteria da 3200 mAh che offre le migliori prestazioni della categoria, e grazie alla Modalità Battery STAMINA è possibile rimanere connessi anche più a lungo, in quanto le funzioni che non servono vengono spente automaticamente per risparmiare energia quando il display non è attivo. Non appena si preme il tasto di accensione per riattivare lo schermo, tutto riprende immediatamente a funzionare.

Il lancio di XperiaTM Z2 è previsto per marzo 2014.

About the Author

Related Posts