Microsoft presenta Office app per iPhone, iPad e tablet Android

Posted On 09 Nov 2014
Comment: Off

powerpoint-for-iphone-presenter-viewDa Milano Microsoft riscrive la storia della produttività e mette a disposizione di tutti Office con nuove applicazioni per iPhone e iPad e annunciando la preview delle Office app per tablet Android, presto disponibili pubblicamente. Gli utenti potranno creare e modificare i propri documenti Office senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento, ma semplicemente scaricando l’applicazione dal proprio dispositivo.

Vogliamo consentire alle persone di concretizzare le proprie idee e le proprie aspirazioni. Con oltre un miliardo di clienti in tutto il mondo e oltre 40 milioni di download su iPad, è evidente che le applicazioni di Office siano ciò che serve alle persone per realizzare i propri progetti“, ha dichiarato John Case, Corporate Vice President, Office, Microsoft.

A partire da oggi, gli utenti iPhone e presto quelli di tablet Android potranno beneficiare della stessa esperienza d’uso di coloro che utilizzano iPad. Ora sempre più persone saranno in grado di realizzare più progetti in modo più rapido.

Le principali novità dell’annuncio:
• Le nuove Office app per iPhone – per Word, Excel e PowerPoint – offrono la stessa esperienza d’uso ottimizzata per iPad e sono scaricabili a partire da oggi.
• Le applicazioni aggiornate di Office per iPad – per Word, Excel e PowerPoint – sono disponibili da oggi sull’Apple store e consentono ora gratuitamente l’editing di base dei documenti
excel-for-ipad-hero• L’anteprima delle Office app per tablet Android mette la produttività di Word, Excel e PowerPoint al servizio di tutti coloro che possiedono un tablet Android. Gli utenti potranno registrarsi per l’anteprima a partire da oggi. La disponibilità generale è prevista nei primi mesi del 2015.
• Office è per tutti: da oggi, gli utenti iPhone, iPad e Android potranno creare e modificare i contenuti di Office senza sottoscrivere un abbonamento. Ora gli utenti di quasi tutti i device e le piattaforme mobili potranno beneficiare di Office.

Microsoft presenta anche un nuova interfaccia ottimizzata per il touch per il nuovo Office per Windows 10. Prossimamente veranno svelati ulteriori dettagli.

Il massimo delle funzionalità con Office 365
Gli utenti potranno ottenere il meglio delle funzionalità con un abbonamento Office 365 e avranno a disposizione un set compIeto di strumenti, inclusa la capacità di storage online su Microsoft OneDrive – con spazio illimitato. La community degli abbonati a Office 365 Home e Office 365 Personal conta oltre 7,1 milioni di utenti e ciascuno può beneficiare di un potenziale di produttività a 360° su qualsiasi device.

Disponibilità
Le nuove Office app per iPad e iPhone sono disponibili in 29 lingue e 136 paesi e per installarle gli utenti devono essere dotati di un iPad o iPhone con iOS 7.0 o con versioni successive del sistema operativo. Da oggi gli utenti potranno anche registrarsi per la preview di Office per tablet Android.

About the Author

Related Posts