3 Italia lancia “ALL-IN Generation”, la community dove l’amicizia ha ancora più valore

Posted On 23 Feb 2014
Comment: Off

treDa Milano – Prende ufficialmente il via ALL-IN Generation, la nuova iniziativa di 3 Italia basata sul concetto di “community” e che ha l’obiettivo di offrire ancora più valore ai clienti. Entrando in ALL-IN Generation, con l’ “aiuto” della propria rete di contatti è infatti possible ottenere fino a 30 € mensili di ricarica gratuita da utilizzare per i servizi “3”.

Per aprire la propria community basta essere clienti con Ricaricabile “3”, o passare a “3” da altro operatore attivando una Ricaricabile ALL-IN, registrarsi sul sito www.allingeneration.it e invitare fino a 6 amici a passare a “3” e ad iscriversi a ALL-IN Generation. Ogni contatto a sua volta potrà invitare fino a 6 nuovi amici e creare la sua rete. Tutti i mesi chi ha fondato una community riceverà 1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per le ricariche di ognuno degli “amici degli amici”. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile. Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese. Inoltre, il primo amico che aderisce alla community farà guadagnare a chi lo ha invitato ulteriori 2 euro di bonus.

Il credito guadagnato con ALL-IN Generation è utilizzabile ad esempio per attivare le opzioni ALL-IN 2GB con minuti, SMS e Internet compresi. Con l’ App ALL-IN Generation è poi possibile registrarsi alla community e gestire il proprio profilo, invitare gli amici a passare a “3” e ad entrare in ALL-IN Generation, interagire con la propria rete di contatti e condividere sui social network i risultati raggiunti. L’App è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e per smartphone Android.

About the Author

Related Posts