3 Italia: nasce “My Business”, la nuova offerta su misura per aziende e professionisti

Posted On 14 Nov 2013
Comment: Off

logo-mybusinessDa Milano 3 Italia presenta My Business, il nuovo brand che identifica l’ampia gamma d’offerta per aziende e professionisti e che si adatta a tutte le esigenze di consumo. Il portfolio si compone di My Business Internet, gli abbonamenti per tablet, dispositivi Wi-Fi e chiavette, e dei piani My Business Infinito con minuti e SMS infiniti, smartphone (quando previsto) e Internet ultraveloce personalizzabile.

Con My Business SIM Infinito, oltre a minuti e SMS infiniti, in funzione delle proprie esigenze di connessione si può scegliere se avere 500 MB di Internet (SIM Infinito S a 15 euro al mese), 2 GB di Internet più 30 MB in roaming nazionale (SIM Infinito M a 20 euro) o 20 GB di Internet più 30 MB sempre in roaming nazionale (SIM Infinito L a 25 euro) per essere sempre connessi e navigare senza pensieri. L’offerta My Business SIM si completa con il piano SIM 400 che prevede 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet sotto rete “3” con appena 5 euro al mese.

Per chi invece vuole avere anche uno smartphone di ultima generazione incluso (iPhone 5s, Samasung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 925, etc etc) c’è My Business Smart Infinito. Anche quì minuti e SMS sono infiniti e il pacchetto Internet può essere personalizzato in funzione della “taglia” scelta: 500 MB di Internet (Smart Infinito S a 26 euro al mese), 2 GB di Internet più 30 MB in roaming nazionale (Smart Infinito M a 46 euro) o 20 GB di Internet più 30 MB sempre in roaming nazionale e l’assicurazione Kasko Full inclusa (Smart Infinito L a 56 euro). La gamma si completa con il piano Smart 400 che oltre allo smartphone include 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet sotto rete “3” con appena 16 euro al mese.

My Business Internet offre piani dati con chiavette, dispositivi Wi-Fi di “3” o tablet compresi nel canone mensile che si possono avere con 30 GB al mese (Internet L da 19 euro), 5 GB a settimana (Internet M da 15 euro) o con 3 GB (Internet S a 9 euro).

MyBusiness di “3” rappresenta dunque la soluzione ideale per aziende e liberi professionisti che necessitano di un servizio di qualità, affidabile, personalizzabile e conveniente.

3 Italia dispone di una rete radiomobile all’avanguardia con una copertura Internet ultraveloce del 94% della popolazione ed è in grado di offrire servizi di Internet mobile veloce a 42 mega all’84% degli italiani in quasi 4300 comuni. Nel 2012, “3” ha lanciato i servizi LTE a 100 mega con l’obiettivo di raggiungere tutti i capoluoghi entro il 2014.

About the Author

Related Posts