Wheeme: il robot massaggiatore

Posted On 14 Mag 2013
Comment: Off

wheemeDa MilanoProbabilmente siete stressati e non lo sapete. I segnali sono tenui ma avvertibili: litigate per il parcheggio anche se siete andati a lavoro in autobus, sbuffate come una locomotiva a carbone del 1829 quando siete in coda al supermercato, quando vedete il vostro riflesso nello specchio lo guardate di sottecchi con aria di sfida e sussurrate con tono gutturale “Che c’hai da guardare?”.
Bene, per ritrovare la calma perduta quello che ci vuole è un buon massaggio. Magari ogni giorno. Magari ogni volta che lo desiderate. Impossibile?
Non proprio. Quello che vi serve è Wheeme, il robot massaggiante da far letteralmente “passeggiare” sulla vostra schiena! Estremamente delicato (330 gr di peso), wheeme2applica una leggera pressione attraverso le piccole ruote dentate che lo fanno muovere avanti e indietro, in modo molto silenzio. Grazie al suo sensore di inclinazione, Wheeme riesce a muoversi lentamente su tutto il corpo, senza cadere quando giunge sulla parte finale della schiena!
Tre i massaggi disponibili: massaggio vibrante – relax (con le due astine da montare, che accarezzeranno spalle e schiena) – Balletto (Wheeme girerà su se stesso).
Wheeme si spegne automaticamente dopo 15 minuti o attraverso l’apposito tasto. Il prezzo è di 69,99 euro. Per maggiori informazioni o per acquistarlo: ibs.it, Innovative Solutions.

About the Author

Related Posts