Svelato contenuto SimCity Digital Deluxe Edition

unknown2Da Milano – Che cosa hanno in comune la Torre Eiffel, la Porta di Brandeburgo e il Big Ben? Oltre ad essere tre dei monumenti più conosciuti al mondo, sono anche tre degli elementi fondamentali che compongono i set cittadini disponibili nella SimCity Digital Deluxe Edition, disponibile esclusivamente su Origin.

Essi non serviranno solo ad arricchire la vostra città, ma ne influenzeranno l’aspetto. Inserite uno di questi monumenti e guardate come i palazzi vicini si modificano per adattarsi al nuovo stile. Avete mai desiderato creare la vostra Città delle Luci? Trovate spazio per la Torre Eiffel e avrete la vostra versione SimCity, senza lasciare i comfort di casa vostra.

Ecco cosa riceverete con la SimCity Digital Deluxe Edition:

• City Set Francia – Include la Torre Eiffel, i palazzi a tema parigino, la sede della polizia di Parigi e le classiche auto della polizia francese.
• City Set Germania – Include la Porta di Brandeburgo, i palazzi a tema Tedesco, la stazione dei treni e i tipici treni tedeschi.
• City Set Regno Unito – Include la torre del Big Ben, i palazzi in stile londinese, la stazione dei bus di Londra e i tipici bus rossi a due piani.

About the Author