Logitech Ultrathin Keyboard Case anche per iPad mini

Posted On 05 Feb 2013
Comment: Off

logitech-ultrathin-keyboard-cover-ipad-miniDa MilanoUltrathin Keyboard mini, una tastiera ultraslim e cover protettiva realizzata per migliorare l’esperienza d’uso dell’iPad mini. Il nuovo accessorio di Logitech permette di sfruttare appieno le potenzialità di iPad dalle app, ai film, alle foto fino a una digitazione confortevole e pratica anche in movimento.
Grazie a una clip magnetica, la tastiera-custodia di Logitech si aggancia facilmente e in modo sicuro all’iPad mini, inoltre, il design in alluminio si abbina perfettamente al tablet e assicura allo stesso tempo protezione senza aggiungere ulteriore peso. Per utilizzare Logitech Ultrathin Keyboard Cover per iPad è sufficiente sganciare la tastiera dall’iPad e inserirlo nel vano magnetico e iniziare a digitare. La tastiera Bluetooth Easy Type offre il tradizionale layout di una tastiera classica in un formato da 7″ e integra i tasti funzione più i comandi più utilizzati come copia e incolla. Infine, la sua doppia modalità di supporto permette di utilizzare iPad mini senza bisogno di sorreggerlo con le mani.
Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini integra la funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa. Con una durata della batteria di 3 mesi (uso giornaliero di 2 ore), è possibile digitare più a lungo senza preoccuparsi dell’alimentazione.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini sarà disponibile a marzo al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.

About the Author