Il nuovo Samsung GALAXY Note 10.1

Posted On 05 Set 2013
Comment: Off

n1_006_r-perspective_whiteDa Berlino Samsung Electronics annuncia il nuovo GALAXY Note 10.1, 2014 edition. L’innovativo device di casa Samsung è dotato di un display WQXGA Super clear LCD (2560×1600) da 10.1″, di un processore quad-core da 2.3GHz (disponibile nella versione LTE) e equipaggiato con una memoria RAM da 3GB. L’ampio, luminoso e nitido schermo offre un numero di pixel quattro volte superiore a quello del precedente GALAXY Note 10.1.

S Pen e S Note potenziati
La nuova S Pen garantisce una migliore capacità di risposta per una maggiore efficienza nella gestione delle attività quotidiane e creative. L’ampio display da 10.1″ esalta al massimo le potenzialità produttive offerte dalle nuove funzionalità come Action Memo, Scrapbook, Screen Write e S Finder introdotte con Galaxy Note 3

Con Scrapbook gli utenti possono selezionare qualsiasi contenuto o parti di esso utilizzando l’S Pen, e possono salvarlo in album personalizzabili aggiungendo commenti e appunti, annotando, ad esempio, utili spunti per un colloquio di lavoro per la ristrutturazione di una casa o una comoda lista dei desideri in occasione del proprio compleanno.

Il nuovo S Note, grazie all’interfaccia estremamente intuitiva, permette di accedere più facilmente sia alle proprie note sia ai blocchi di appunti per poi aggiungere commenti scritti a mano direttamente con SPen; mentre Easy Chart converte dati appuntati a mano in chart e grafici.

About the Author