Da Sony: Nuovi lettori musicali 3 in 1

Posted On 14 Set 2013
Comment: Off

wh303_h_w-pressDa MilanoAscoltare la propria musica preferita non è mai stato così semplice. Al parco, per strada o sullo skateboard, in compagnia dei tuoi amici, la nuova serie di lettori Walkman WH mette a disposizione diffusori, cuffie e lettori digitali, in un unico dispositivo dal design rivoluzionario.  Grazie ai potenti driver delle cuffie dei nuovi Walkman NWZ-WH505 e NWZ-WH303 è possibile apprezzare ogni singolo dettaglio dei  brani MP3 preferiti. Per ogni stile di musica, potrete inoltre scegliere la modalità più appropriata: audio dinamico, bassi potenziati e vocalità cristalline, sostenute alle frequenze medio-alte.

Riprodurre le playlist a tutto volume

wh303-grp-2col_wb-pressSe avete di cambiare ritmo o ascoltare musica fuori casa, senza perdere il contatto con ciò che vi circonda, non dovere fare altro che indossare il Walkman 3 in 1 al collo e attivare i diffusori surround con un solo tocco per circondarvi di un’incredibile esperienza di ascolto, realizzata attraverso la combinazione delle tecnologie proprietarie xLOUD e VPT for Speakers di Sony.

Un modo intelligente di ascoltare musica

Con una carica completa di 20 ore e una memoria integrata di 16 GB, equivalente a circa 4.000 brani, il lettore WH505 regala un’autonomia di riproduzione pari quasi a un’intera giornata. Collegato a uno smartphone o a un tablet, con il cavo in dotazione, il Walkman può essere utilizzato anche per ascoltare musica, radio o streaming via Internet, con tutta la praticità e la comodità di un paio di cuffie.

About the Author

Related Posts