The Sims 3 Stagioni in uscita a Novembre per Mac e Pc

simlogoDa Milano – L’etichetta Maxis di Electronic Arts  ha annunciato oggi che l’expansion pack The Sims 3 Stagioni per PC/Mac uscirà in tutto il mondo a novembre 2012. Strapiena di divertimento per ogni stagione, l’ultima novità di The Sims Studio introduce nuove attività, festival e commemorazioni, drammatici effetti meteorologici e molto altro ancora, consentendovi di trasformare il mondo dei vostri Sim col passare delle stagioni. Giocate con il clima!

Ryan Vaughan, produttore di The Sims, ha dichiarato: “The Sims 3 Stagioni offre ai giocatori non solo l’opportunità di interagire con il tempo atmosferico, ma anche l’abilità di entrare nello spirito di ogni stagione e raccontare storie ricche di significato con i propri Sim. Fin dall’uscita di The Sims 3, quello delle stagioni è stato uno dei temi più richiesti dai nostri giocatori. L’avvicendarsi delle stagioni nel gioco è incredibilmente realistico e simula la natura in un modo mai visto prima in The Sims”.

Per la prima volta nella serie, potete portare i vostri Sim a fare una nuotata nell’oceano: mentre loro si rinfrescano in una calda giornata estiva, o sfidano gli orsi polari gettandosi nelle gelide acque invernali, voi avrete l’opportunità di esplorate una parte del mondo precedentemente inaccessibile. I Sim possono inoltre migliorare le proprie abilità segnando un rigore a calcio o volando sull’half pipe con uno snowboard. Che si tratti di tuffarsi da un trampolino, accendere dei favolosi fuochi d’artificio o costruire un igloo, troverete un sacco di attività con cui tenervi impegnati nel corso dell’anno.
Entrate nello spirito di ogni stagione con singolari feste e raduni per i vostri Sim: fateli incoronare re e regina del ballo di primavera con la loro dolce metà, visitare il baracchino delle pitture facciali al festival dell’estate, andare a caccia di mele accanto a un campo di zucche nel raduno autunnale o giocare a palle di neve nell’arena in un’epica battaglia invernale. The Sims 3 Stagioni introduce inoltre nuovi cibi, capi d’abbigliamento e oggetti d’arredamento come le patatine fritte, la doccia solare, il vischio, gli ombrelli, gli stivali da neve e gli impermeabili, per migliorare ancora l’esperienza e il divertimento di ogni stagione.

In The Sims 3 Stagioni, gli effetti meteorologici trasformativi catturano la bellezza e la potenza della natura: dai fiori che sbocciano alla fresca pioggia di primavera, dalle foglie autunnali che cambiano colore alle tempeste di neve che trasformano il paesaggio in un paradiso invernale. I Sim reagiranno ai cambiamenti del clima e del tempo in modi sorprendenti e spassosi: ad esempio, abbronzandosi a strisce, prendendosi un raffreddore o facendosi colpire dai fulmini…

About the Author