Microsoft lancia Xbox 360 Summer Party

Posted On 01 Giu 2012
Comment: Off

image002Da Milano – Microsoft annuncia oggi la nuova campagna Xbox 360 Summer Party che permetterà agli utenti di scoprire il mondo Xbox 360 e di partecipare, tra il 29 maggio e il 29 giugno, al concorso più caldo dell’estate: quanti compreranno un prodotto Xbox 360 potranno infatti vincere biglietti per l’Aquafan e un soggiorno a Riccione per quattro persone in un hotel 4 stelle comprensivo di ingressi al parco acquatico. Partecipare è semplice: basta acquistare un qualsiasi prodotto Xbox 360 in un qualunque punto vendita e poi registrarsi sul sito www.xbox360summerparty.it.

L’estate di Xbox 360 non finisce qui.

Dall’1 giugno al 22 luglio saranno infatti tantissime le attività nei punti vendita, per far vivere l’esperienza Xbox 360 e la rivoluzione di Kinect! Per l’occasione le isole demo dei top image001store, saranno personalizzate con un tema balneare e presidiate da promo animatori che durante i weekend faranno divertire i visitatori con tantissimi giochi e i numerosi contenuti di Xbox 360, il primo centro per l’intrattenimento completo.

Xbox 360 Summer Party si muoverà poi anche a bordo di una MINI equipaggiata di TV HD, console Xbox 360 e sensore Kinect che farà tappa nelle gallerie dei centri commerciali con un team di piloti d’eccezione che coinvolgeranno i visitatori in spettacolari demo.

Inoltre tante iniziative speciali animeranno la Community Xbox sulle pagine ufficiali Facebook e sul canale YouTube dove sarà possibile seguire il Tour e condividere e commentare immagini e video virali in tema Summer Party.

Con Xbox il divertimento non finisce mai, viaggia con te in vacanza” ha dichiarato Alessandra Del Prete, Direttore Marketing di Xbox. “Giochi per tutti i gusti, la magia di Kinect, milioni di contenuti disponibili on demand su Xbox LIVE: film, musica, video e i tuoi programmi TV preferiti. Xbox è l’intrattenimento ideale per tutta la famiglia“.

About the Author