DC Universe Online presenta il DLC Hand of Fate

Posted On 19 Set 2012
Comment: Off

dccoverDa Milano – Sony Online Entertainment LLC (SOE) e ProSiebenSat.1 Games annunciano oggi che Hand of Fate, il quinto pacchetto DLC con contenuti scaricabili per DC Universe Online (DCUO), è ora disponibile per download su PC. Sotto l’egida di Doctor Fate o del maligno stregone Felix Faust, i giocatori dovranno cimentarsi in sei nuove intense operazioni, tre ciascuno per eroi e criminali, che aumenteranno il livello delle azioni dei giocatori all’interno delle suggestive ambientazioni delle città di Gotham City e Metropolis. Inoltre, i giocatori si troveranno a dover affrontare un numero incredibile di operazioni massicce ed emozionanti, per il massimo del divertimento, calandosi sempre più nell’intreccio della storia e del mondo aperto di DCUO. Hand of Fate regala ai suoi giocatori anche nuove, bellissime cinture multiuso per fronteggiare le leggende arcane PvP, immergendoli in un’atmosfera di grande magia e di mistero.

“Questo quinto pacchetto di contenuti scaricabili mostra il nostro totale impegno nell’ampliare l’esperienza di gioco con aggiornamenti di contenuto costanti” ha affermato Jens Andersen, Creative Director di DC Universe Online. “Hand of Fate si distingue da ciò che abbiamo offerto finora. Sin dalla sua creazione, è stato sviluppato per catapultare i giocatori nelle iconiche città del mondo aperto di DCUO e consentire loro di viverle in nuove modalità del tutto inattese. Siamo dunque molto felici di ciò che abbiamo realizzato e non vediamo l’ora di ricevere i riscontri e i pareri dei nostri appassionati giocatori!”

Hand of Fate regala ore e ore di nuove avventure e di nuovi contenuti:

Nuove cinture multiuso – Le nuove cinture multiuso espandono gli accessori da uno a quattro slot, consentendo ai giocatori di avere immediatamente a disposizione molteplici gadget, giochi e consumabili. Tutte le cinture multiuso sono dotate di almeno due slot, altre anche di slot aggiornabili. Le cinture multiuso regalano ai giocatori maggiore flessibilità e opzioni all’interno della battaglia, senza necessità di scambiarsi gli oggetti.

Nuovi personaggi leggenda – Hand of Fate introduce i primi personaggi arcani alle Leggende PvP. Il Signore dell’Ordine, Doctor Fate e il maligno stregone Felix Faust fanno il loro debutto tra le Leggende PvP in qualità di personaggi in grado di utilizzare la magia evocando potenti incantesimi e alleati in loro aiuto.

•Operazioni – Sei nuovi intensi ed esilaranti episodi creati per il gioco di squadra – tre eroi e tre criminali – vengono “sguinzagliati” tra i giocatori sotto la direzione di Doctor Fate e Felix Faust. Gli eroi saranno chiamati ad aiutare il Signore dell’Ordine a proteggere le anime degli innocenti dalle forze oscure. I criminali dovranno portare a termine missioni pericolose per Felix Faust e per ottenere la loro ricompensa.

Missioni secondarie – Mentre i giocatori si sfideranno nelle sei operazioni, si presenteranno fino a 60 missioni secondarie, che condurranno i giocatori

About the Author

Related Posts