Bosch, anche il forno diventa 3D (ad aria calda)

bosch_-fornohbg78b950Da Milano – In occasione di Eurocucina 2012, Bosch presenta la nuovissima linea di forni in classe A-30%, dotati della rivoluzionaria funzione AriaCalda 3D Eco, autentico simbolo della tecnologia moderna dell’azienda, unica sul mercato.
Il forno in Italia ha un utilizzo medio di 1,5 volte alla settimana e mediamente si tende a cucinare nel forno una pietanza per volta, per cui Bosch ha studiato questa nuova funzione che consente di utilizzare un solo livello. L’aria calda si muove attorno alla pietanza avvolgendola a 360°,garantendo risultati perfetti e contemporaneamente ottimizzando il consumo di energia, fino al 30% in più rispetto ai valori della Classe A.
bosch_-fornohbg78b950_bassaGrazie alla distribuzione tridimensionale dell’aria calda, la temperatura si mantiene costante e la cottura degli alimenti risulta uniforme. Non più zone più cotte o meno cotte.
La tecnologia che ama i sapori e non li mischia con la funzione Multicottura 3D.
Per chi invece vuole sfruttare al massimo il maxi volume dei forni Bosch può scegliere la funzione MultiCottura 3D, con cui si può cucinare simultaneamente diverse portate su più livelli, senza rischiare di mischiare odori e sapori, ma soprattutto garantisce una cottura precisa e omogenea di tutti i piatti.
L’ottima circolazione dell’aria tridimensionale è facilitata anche dalle 5 diverse altezze di inserimento della teglia .

About the Author

Related Posts