A natale regala una Cover per iPad e iPhone

Posted On 06 Dic 2012
Comment: Off

mysweetbags_ipad_1Da Milano – Questo è il primo di una serie di articoli di servizio per consigliare regali tecnologici per il Natale 2012. Stante la congiuntura non proprio favorevole abbiamo scelto di iniziare con qualcosa di economico: le cover e custodie per iPhone e iPad.

Tra le più originali segnaliamo quelle proposte da MySweetBags.net, lavorate a mano con uncinetto e fettuccia e impreziosite con elementi di decoro. mysweetbags_ipad_2Sembrano Un elegante accessorio di abbigliamento da combinare nei modi più disparati ma, al contempo, garantiscono un buon grado di protezione, specie dagli urti.

La custodia per iPhone costa 10 euro, quella per iPad 20. Si può ordinare direttamente sul sito.

Se avete appena acquistato un iPhone 5 vi sarete già accorti da tempo che nella vecchia cover proprio non entra. Per ovviare al problema regalategli e regalatevi una Skin 4D da Anycast Solution. Sono realizzate in pellicola 3 DI-NOC Carbon Fibre, un materiale di altissima qualità sia in termini di resistenza e sono disponibili in tre texture che riproducono fedelmente il look dell’acciaio spazzolato, del carbonio e dell’antracite.

Le skin Anycast Solutions, sono compatibili con cover e bumper e sono in vendita al sito http://ecommerce.anycastsolutions.com ai seguenti skin-4dprezzi: Skin carbonio nero, skin carbonio bianco, skin acciaio: €15,90, Skin antracite: €14,90

Molto accattivanti anche le custodie in feltro-chic, sempre da Anycast, per iPad e iPhone, a partire da 39 euro.

About the Author

Related Posts