Una fotocamera da Sony per il nuovo iPhone 5?

iphone5Da Milano – Secondo alcune indiscrezioni, Howard Stringer, Ceo di Sony, si sarebbe lasciato sfuggire la notizia che proprio Sony sarebbe il fornitore della fotocamera per il nuovo iPhone 5 e che tale fornitura, però, sarebbe ritardata dai danni subiti, in seguito al terremoto, dalla fabbrica Giapponese.
OmniVision ha fornito i sensori ottici per la fotocamera dell’iPhone 4, ma le voci recenti suggerirebbero un passaggio di Apple a componenti della videocamera Sony per l’iPhone 5. In particolare Apple stava guardando con interresse i sensori Sony Exmor R da 8MP che si trovano nel nuovo Sony Ericsson Xperia Arc e sullo smatrphone Neo (l’iPhone 4 ha un sensore da 5 megapixel).
Se la consegna dei sensori è in ritardo resta da stabilire quanto sia in ritardo rispetto all’uscita prevista del nuovo iPhone 5. Alcuni rapporti recenti suggeriscono che l’iPhone 5 sarà disponibile in autunno invece che nel mese di giugno, durante la World Wide Developers Conferente, in cui Apple si concentrerà esclusivamente sul software.

About the Author

Related Posts