ProSiebenSat.1 Digital annuncia “Fortune Online” per l’Europa

fortune-online-nature-warrior-art_01Da Monaco, GermaniaProSiebenSat.1 Digital espande il proprio portafoglio online con un nuovo titolo di alta qualità. Nel primo trimestre del 2012, i giocatori europei riceveranno il nuovo gioco di azione RPG online (gioco di ruolo d’azione online) “Fortune online“. Sviluppato da Gazillion Entertainment, “Fortune Online” è giocabile tramite browser internet, a prescindere dall’hardware a disposizione.


ProSiebenSat.1 digitale continua ad espandere la propria line-up

Grazie alla nuova licenza, i giocatori europei potranno anche godere della stravaganza epico-fantasy. “Non vediamo l’ora di aggiungere un nuovo titolo fantastico al nostro portafoglio di giochi free-to-play con Fortune Online. Assieme a Gazillion Entertainment, saremo in grado di presentarci alla comunità con un eccellente browser game in grado di competere con la qualità dei giochi più recenti per console già nella primavera del 2012″, dice Markus Büchtmann, Managing Director per ProSiebenSat.1 Digital. David Brevik, presidente di Entertainment Gazillion e designer del leggendario Diablo, è altrettanto entusiasta:” Il nostro nuovo progetto unisce il gameplay di un moderno dungeon crawler con i migliori elementi di un MMO. Fortune Online consente di vivere una avventura brillantemente realizzata, ovunque e in qualsiasi momento.”



“Fortune Online” – la nuova generazione di browser game

fo_screen-fight-magic-insideGioco Flash innovativo, “Fortune Online” alza il livello nel segmento dei browser game. L’RPG d’azione online consente ai giocatori di immergersi in un mondo fantasy epico con spettacolari battaglie in tempo reale e grafica high-end visto da una prospettiva isometrica. “Fortune Online” sforna solo gli ingredienti migliori del gameplay, che rendono l’esperienza di gioco unica. Gli utenti potranno scoprire una trama ricca di auto-ironia, dove i demoni infernali sono in punizione. Si completeranno innumerevoli missioni e si potrà combattere contro orde di nemici ed enormi boss nei dungeon. Per tutto il tempo, i giocatori dovranno raccogliere innumerevoli armi, parti di attrezzature, pozioni e cumuli di oro, e guadagnare punti esperienza nel modo tipico del genere. Consentendo il libero sviluppo di skills, l’RPG d’azione online offre anche una moltitudine di opzioni di personalizzazione. Gli appassionati di giochi multiplayer possono andare in battaglia contro il Male con un massimo di tre amici.


fortune-online-art-priest_ice_01Oltre al nuovo browser game “Fortune Online”, ProSiebenSat.1 Digital fornisce principalmente giochi online basati su client: i giocatori possono trovare il fantasy MMORPG “Seafight” all‘indirizzo www.sevengames.de, e altri titoli come “ARGO Online” o “S4 League” disponibili presso www.alaplaya.net. Nel primo trimestre del 2012 arriverà in Europa l‘MMOG post-nucleare d‘azione (massively multiplayer online game) “L.A.W – Living After War”.

About the Author