Niente iPhone 5 a giugno

wwdc2011Da MilanoApple ha inviato agli sviluppatori IOS e OS il modulo di registrazione (nella foto) all’ Apple Worldwide Developers Conferente che si terrà il 6 giugno a San Francisco.
In questo contesto è sempre avvenuto il debutto dell’ iPhone e dei modelli successivi, ma quest’anno sembra proprio che non sarà così e bisognerà attendere probabilmente la fine dell’anno per il tanto atteso iPhone 5.
A suggerire questa ipotesi sono una serie di indiscrezioni che circolano nell’ambiente ma anche il comunicato stampa ufficiale di Apple che sembra focalizzarsi sulle novità software e non dà molta speranza per annunci riguardanti l’hardware.
“Alla conferenza di quest’anno abbiamo intenzione di svelare il futuro di IOS e Mac OS,”ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Product Marketing. “Se sei un sviluppatore IOS o Mac OS X questo è un evento da non perdere.”
Apple probabilmente fornirà dettagli sulla prossima generazione del sistema operativo Mac OS X, Lion (dovrebbe esserci il lancio ufficiale), e la prossima versione del suo sistema operativo mobile, IOS 5.
Le nuove funzionalità cloud-based saranno probabilmente incluse in Ios 5 (come l’archiviazione online). Tuttavia la nuova release del sistema operativo per iPhone e iPad non sarà rilasciata fino ad autunno, secondo un rapporto di TechCrunch. Ciò significa che l’ iPhone 5 sarà probabilmente rilasciato entro la fine dell’ autunno con il lancio di IOS 5.

About the Author

Related Posts