Epson MG-850HD: il primo proiettore per iPhone

Posted On 15 Set 2011
Comment: Off

epson-mg-850hdDa Milano – Epson ha messo a frutto la propria esperienza di leader mondiale nel mercato dei videoproiettori[1] per creare il primo videoproiettore 3LCD HD Ready per home cinema dotato di docking station per iPhone, iPad e iPod[2]. Non serve più scaricare app o ricorrere ad allegati: basta collegare l’unità[3] alla docking station per proiettare i contenuti (video e fotografie, ma anche programmi TV e film scaricati da iTunes) in scala cinematografica, su schermi fino a 300 pollici. Persino la musica, grazie agli altoparlanti stereo integrati da 10W. Dispone anche di connessioni per visualizzare contenuti anche da Blu-ray, DVD, PC, TV e videogiochi.

Dotato delle più recenti tecnologie Epson, MG-850HD offre luminosità e Colour Light Output di 2.800 lumen e un rapporto di contrasto elevato (3.000:1), per garantire immagini di ottima qualità anche in pieno giorno. Grazie alla tecnologia 3LCD le immagini sono sempre nitide e luminose e non affaticano la vista.

epson-mg-850hd2La funzionalità plug-and-play consente di impostare e usare il videoproiettore in modo rapido e semplice. Qualunque sia l’angolazione rispetto al piano di proiezioni, l’intuitiva correzione trapezoidale orizzontale consente di allineare agevolmente la proiezione, per avere un’immagine diritta e corretta.

“Il modello MG-850HD – dice Carla Conca, business manager Videoproiettori di Epson Italia – è stato pensato per semplificare la vita delle persone. Il menu intuitivo, ad esempio, aiuta nella navigazione tra le funzioni, mentre il telecomando retroilluminato facilita l’uso anche al buio.”

Epson MG-850HD sarà disponibile a partire da novembre 2011 ad un prezzo di 699,00 euro Iva compresa.

About the Author

Related Posts