Vodafone: record di attivazioni e promozioni – 7 milioni per le Summer Card da giugno ad oggi

Posted On 29 Lug 2010
Comment: Off

vodafone-logo-ayDa MilanoSono 12 milioni le promozioni attivate dai clienti Vodafone in italia nel corso del 2010. Numeri record per le Summer Card, che Vodafone ha offerto quest’anno gratuitamente a tutti i clienti fino al 15 di luglio per consentire a tutti di parlare, mandare sms e navigare sul web in liberta’. Ad un mese dal lancio le offerte estive di Vodafone hanno infatti registrato oltre 7 milioni di attivazioni. Grande successo anche per Infinity Messaggi Tutti e l’opzione Zero Limits che nel corso del 2010 hanno superato i 5 milioni di attivazioni.

L’estate all’insegna del risparmio e della convenienza continua: tutti i clienti Vodafone possono ancora approfittare delle promozioni estive attivando sino al 15 di settembre Summer Card Parole, Messaggi o Internet.

Summer Card Parole
Con Summer Card Parole, i clienti Vodafone possono parlare e vedere restituito quanto spendono per chiamare tutti i numeri fissi e mobili. I clienti che attivano Summer Card riceveranno infatti 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia – dall’Europa e dal Sud Africa fino a 250 euro al mese con Vodafone Passport .
La promozione e’ disponibile anche per i clienti abbonamento, che riceveranno un bonus valido per le chiamate nazionali da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione.
Summer Card prevede l’attivazione gratuita di Vodafone Passport che consente a tutti i clienti di chiamare dall’Europa e, fino al 31 agosto, dal Sud Africa, alla propria tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, quando ricevono, di parlare fino a 30 minuti con solo un euro.
Summer Card Parole, offerta gratuitamente sino al 15 di luglio, e’ attivabile fino al 15 settembre 2010 al costo di 5 euro e dura 30 giorni.

Summer Card Messaggi
Con Summer Card Messaggi, Vodafone offre 300 SMS completamente gratuiti verso tutti gli operatori.
Offerta gratuitamente sino al 15 di luglio, e’ attivabile fino al 15 settembre 2010 al costo di 5 euro e dura 30 giorni.

Summer Card Internet
Summer Card Internet permette di navigare da PC, sia con la Internet Key che utilizzando il cellulare come modem, a 1 euro al giorno (fino a 300 MB al giorno).
Con Summer Card Internet il cliente paga solo per i giorni effettivi in cui naviga. La promozione, offerta gratuitamente sino al 15 di luglio, e’ attivabile fino al 15 settembre 2010 al costo ‘ di 5 euro. Dura 90 giorni e viene automaticamente rinnovata al costo di 5 euro al mese.

About the Author

Related Posts