VODAFONE annuncia piani dati per iPad Wi-Fi + 3G in Italia

Posted On 11 Mag 2010
Comment: Off

vodafone-logo-ayDa Milano  – Vodafone Italia ha annunciato oggi i piani dati dedicati ad iPad Wi-Fi + 3G. Tutti i piani dati saranno disponibili sia in modalità ricaricabile che con abbonamento, senza vincolo contrattuale, in modo che i clienti possano essere liberi di attivare o disattivare un piano traffico dati in qualsiasi momento. I clienti potranno inoltre beneficiare dell’accesso a tutti gli hotspot di Vodafone in Italia senza costi aggiuntivi.
iPad permette agli utenti di accedere alle proprie applicazioni e ai propri contenuti in modo più intimo, intuitivo e divertente, come mai prima. Gli utenti possono navigare in internet, leggere e spedire e-mail, guardare le foto e condividerle, guardare video HD, ascoltare musica, giocare, leggere e-book e molto altro, il tutto tramite la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch.
I modelli iPad Wi-Fi + 3G hanno uno spessore di 1,27 centimetri e pesano solo 680 grammi – più sottili e leggeri di ogni laptop o netbook- e la batteria ha una durata di 10 ore per navigare in internet Wi-Fi, guardare video e ascoltare musica, e fino a 9 ore per navigare sul web usando una rete dati 3G. 

Sono previste due tariffe : la prima prevede una spesa di 2 Euro al giorno per un traffico illimitato mentre la seconda 30 Euro mensili sempre per un traffico illimitato.Per ulteriori informazioni sui piani dati  visitare il sito www.vodafone.it.

About the Author

Related Posts