Speakage sviluppa la brochure multimediale IKEA dedicata al mondo business

ikea_logoDa Milano  – Speakage, platform agency, leader nello sviluppo e implementazione di soluzioni e piattaforme web per la comunicazione aziendale e il marketing, ha sviluppato per IKEA un’innovativa brochure multimediale dedicata al mondo Business.
Questo nuovo strumento è segno di un innovativo modo di porsi nei confronti del cliente, e un modo intelligente di guardare ai nuovi media e al web 2.0.
In questa brochure ritroviamo, oltre che i valori guida di IKEA, semplicità, praticità e innovazione e un rinnovato approccio di comunicazione e di servizio al cliente.
Disponibile online, presto con un’applicazione per iPhone e iPad, la brochure propone il catalogo più ricco della gamma IKEA Business. Più di 100 pagine con idee e soluzioni per uffici, ristoranti, bar e negozi e show room, subito selezionabili e alcuni anche visibili in 3D, completi di video e descrizioni ultra dettagliate che evidenziano finiture e funzionalità di ogni accessorio e componente d’arredo. I permalink per ogni pagina permettono la segnalazione e condivisione semplice e veloce degli singoli elementi d’interesse.
“La collaborazione con IKEA è di lunga data, e siamo felici di aver contribuito anche nello sviluppo anche di questo progetto che rappresenta ad ogni modo una novità importante con un’attenzione ulteriore ai bisogni del consumatore” afferma il Professor Marco Camisani Calzolari, CEO di Speakage.

About the Author

Related Posts