Sony Ericsson Aspen – Il cellulare business con una coscienza verde

sony-ericsson-aspen Da Milano –  Sony Ericsson annuncia Sony Ericsson Aspen, il cellulare business con credenziali verdi. L’ultimo modello del portfolio Sony Ericsson GreenHeart, Sony Ericsson Aspen facilita il multi-tasking combinando l’esperienza touch a una reale tastiera QWERTY. Organizza e adatta i panel in base alle tue necessità durante la giornata e utilizza Slide View per un rapido accesso alle funzioni più comuni.

Con Sony Ericsson Aspen, puoi visualizzare e modificare facilmente e comodamente i file di lavoro con una sola operazione touch, o accedere a Internet con un semplice click. La tastiera QWERTY è progettata per una digitazione immediata e veloce. La semplice configurazione di email ti permette di ottimizzare l’esperienza di messaggistica on the go. Mantieni al sicuro il contenuto del tuo cellulare attraverso il servizio Microsoft MyPhone, che cancella da remoto i dati del telefono se viene perso o rubato.

“Sony Ericsson Aspen è il cellulare per il business con una “coscienza verde”, perfetto per qualsiasi persona o azienda che voglia fare una scelta ecologica nella vita lavorativa quotidiana”, afferma Quentin Cordier, Global Marketing Manager, Sony Ericsson. “Un cellulare accessibile della famiglia GreenHeart con l’ultima versione di Windows Phone, Sony Ericsson Aspen dispone di una ricca interfaccia utente e di strumenti in grado di migliorare la propria produttività. Ma non è solo un terminale business, con Sony Ericsson Aspen puoi godere dei momenti piacevoli e divertenti della vita attraverso Media Browser and PlayNow, con un accesso semplice ai social network e altrettanto rapido e facile ai file multimediali. E’ possibile infine divertirsi con a-GPS, Google Maps e scattare foto con la fotocamera da 3.2 megapixel”.

Sony Ericsson Aspen
• L’ufficio a portata di mano – ultima versione di Windows Phone
• Facile multi-tasking – Sony Ericsson Slide View e panel personalizzabili
• Messaggistica ottimizzata – tastiera QWERTY e piacevole esperienza touch
• GreenHeart – per una scelta più green
• Sempre in contatto con gli aspetti divertenti della vita – accesso alle applicazioni di svago su PlayNow come giochi e musica
• Media browser – accesso a musica, foto e video
• Social networking (Windows Live Messenger, Facebook)
• Filosofia di design “human curvature” – si adatta al palmo della mano

Sony Ericsson Aspen supporta HSPA 900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900, HSPA 850/900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900.

Sony Ericsson Aspen sarà disponibile nei mercati selezionati da Q2 nei colori Iconic Black e White Silver.

Crea la tua cabina telefonica con il vivavoce opzionale Bluetooth Noise Shield VH700 e ricarica il tuo telefono con il caricabatterie ecologico Energy Saving Mini-Charger EP800.

Per maggiori informazioni collegarsi al Sony Ericsson Product Blog: http://blogs.sonyericsson.com/products

About the Author

Related Posts