Sony introduce le memory card per dispositivi SD e micro SD

sony-logoDa MilanoSony si prepara a lanciare sul mercato delle memory card una gamma di schede SD/SDHC e micro SD/micro SDHC con il suo inconfondibile mix di qualità, affidabilità e prestazioni.


Sony è già leader mondiale nel settore delle memory card, un successo dovuto all’alta tecnologia sviluppata con Memory Stick. La linea di prodotti Memory Stick di Sony vanta anche il primo modello al mondo dotato di un notevole valore aggiunto: la tecnologia di trasferimento wireless a distanza ravvicinata Transfer Jet TM (MS-JX78), studiata per offrire agli utenti nuovi vantaggi e un’esperienza unica.
La Memory Card “SxS (S by S)” per uso professionale offre invece innumerevoli benefici, supportando e migliorando le funzioni tipiche dei dispositivi host grazie al trasferimento dati ultrarapido e all’elevata affidabilità.
Le nuove schede sono il punto d’arrivo di un rigoroso programma di sviluppo e collaudo messo a punto per creare un prodotto di livello superiore. Il risultato? Resistenza, affidabilità e memoria a lunga durata.
Tutte le memory card della gamma assicurano le prestazioni necessarie a ottenere il meglio anche dagli hardware più sofisticati. La velocità classe 4 è sinonimo di registrazione più stabile di filmati ad Alta Definizione e di trasferimento dati all’altezza delle funzioni avanzate di cui dispongono le moderne fotocamere digitali compatte e i cellulari con fotocamera di fascia alta.
Ma i vantaggi delle schede SD/SDHC e micro SD/SDHC di Sony non finiscono qui. Innanzitutto, c’è la tranquillità offerta dal potente software File Rescue: semplice da scaricare e completamente gratuito, consente il recupero in pochi istanti di file d’immagine, video o musicali danneggiati o eliminati per errore.
Inoltre, con x-Pict Story, sempre scaricabile gratuitamente, è possibile associare alle proprie foto la colonna sonora più appropriata per creare sorprendenti slideshow. Il programma è talmente intuitivo da poter essere utilizzato da chiunque in famiglia, senza contare che l’esclusiva funzione di condivisione delle presentazioni permette di caricare le proprie creazioni su siti di videosharing come YouTube, in modo che nessuno rimanga escluso dal divertimento.

La gamma SD/SDHC include:
Modelli da 2 GB, 4 GB, 8 GB, 16 GB e 32 GB, mentre per la nuova linea micro SD/micro SDHC la scelta è fra le seguenti capacità: 2 GB, 4 GB e 8 GB (adattatore SD in dotazione)
Le schede sono ultraresistenti agli urti e possono sopportare anche temperature estreme, da -25°C a +85°C
La speciale confezione è facile da riciclare, poiché contiene poca plastica e presenta un peso e un volume più contenuti.

About the Author

Related Posts