Nuovi auricolari Sony per iPod e iPhone dotati di controllo remoto “in-line” e microfono integrato

Posted On 14 Apr 2010
Comment: Off

mdr_ex38ip-black-lrDa Milano – Al modello MDR-EX38iP, già disponibile, si affianca il nuovo DR-V150iP che rappresenta un vero e proprio passo avanti in termini di qualità sonora, ben diversa da quella delle tradizionali cuffie in dotazione ai lettori musicali.
Il nuovo modello dispone di un controllo remoto “in-line” che permette di accedere alle più comuni funzioni di iPod e iPhone in qualsiasi situazione: mentre si fa jogging, in viaggio o durante i piacevoli momenti di relax. Tramite il controllo remoto, praticamente invisibile, sarà più facile regolare il volume, riprodurre o mettere in pausa un brano musicale, passare alla traccia successiva e usufruire della funzione VoiceOver integrata negli iPod Shuffle. Novità extra: il microfono integrato per chiacchierare liberamente senza dover tenere l’iPhone tra le mani. Entrambi i modelli sono compatibili con iPod Shuffle (di terza generazione), iPod Nano (di quarta e quinta generazione), iPod Classic da 120 e 160 GB (2009), iPod Touch (di seconda generazione) e iPhone 3GS.

 

MDR-EX38iP
Già disponibili nella variante di colore nera, le cuffie MDR-EX38iP regalano un tocco di stile in più a tutti gli amanti della musica. Il design intrauricolare di elevata qualità presenta un driver al neodimio da 9 mm capace di generare bassi ricchi e profondi. Tre diverse misure di auricolari ibridi in silicone garantiscono il massimo comfort anche alle orecchie più sensibili.

 

DR-V150iP
Create ad hoc per i DJ, le cuffie DR-V150ipP, a doppia funzione, riproducono un suono deciso e cristallino, perfetto per mixare i ritmi incalzanti della musica da discoteca. Lontano dalle piste da ballo, questo modello è sinonimo di performance sonore altrettanto impeccabili anche su iPod e iPhone. Bassi potenti e un’ampia autonomia sono garantiti da un driver in ferrite da 30 mm. Per i DJ indossare le cuffie sarà un vero piacere, anche nelle nottate più lunghe, grazie all’archetto regolabile, corredato di padiglioni reversibili che consentono un ascolto monoauricolare, per essere sempre i migliori alla consolle.
La nuova cuffia DR-V150iP sarà disponibili a partire da fine maggio 2010, mentre il modello MDR-EX38iP è già in commercio.

About the Author

Related Posts