iPhood intolerance: l’app che migliora la tua salute

immagine-52Da Milano – Arriva IPhood intolerance, un’innovativa applicazione mobile in vendita su App store che consente di essere costantemente aggiornato sul proprio stato di benessere psicofisico.

Un consulente personalizzato guida l’utente con semplici questionari a delineare un quadro chiaro sul proprio metabolismo, sulla reazione ai cibi, sui punti di forza e di debolezza del proprio corpo. Uno strumento di immediata comprensione, messo a punto da uno staff medico altamente professionale, le cui competenze garantiscono un approccio multidisciplinare a 360°.

Attraverso una black list e una light list si avrà la possibilità di tenere sotto controllo l’alimentazione e stabilire quali alimenti evitare e quali privilegiare all’interno di una dieta personalizzata adeguata appositamente studiata.

iPhood intolerance è inoltre una fonte di informazione sui temi e gli argomenti di maggiore attualità in materia di salute e benessere, un’applicazione che offre consigli mirati e propone i migliori programmi psicofisici e dietetici in circolazione.

L’applicazione supporta l’utente nell’individuare allergie, intolleranze alimentari o ipersensibilità a particolari cibi e suggerisce le metodologie e gli strumenti più appropriati per gestire le problematiche e raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie ai profili personalizzati, al calendario esami e alla possibilità di memorizzare tutti i parametri clinici, è possibile avere sempre a portata di mano una cartella clinica dettagliata. In più, sono a disposizione tabelle complete ed aggiornate dedicate al contenuto calorico degli alimenti e alle loro equivalenze, agli allergeni alimentari e alle sostanze allergeniche.

L’applicazione sarà scaricabile ad un prezzo di 3,99 euro e compatibile su iPhone, iPod touch e iPad.
Ricerca e contenuti dell’applicazione sono a cura di LightHouseWorld UG. Progetto e sviluppo a cura di MN Italia e Bitmoov.

About the Author

Related Posts