Nokia e la SSC Napoli presentano il nuovo Nokia 5230 All Black Limited Edition

immagine-3Da MilanoNokia e la Società Sportiva Calcio Napoli renderanno indimenticabile il Natale dei tifosi della squadra azzurra grazie all’esclusivo Nokia 5230 All Black Limited Edition. Il Nokia 5230, infatti, per questa particolare occasione indossa i colori del team di Mazzarri grazie ad un’inedita cover autografata dai suoi giocatori più rappresentativi: Lavezzi, Hamsik e Cavani.

 

Il Nokia 5230, telefono di design dotato di una tecnologia all’avanguardia, scende in campo in una Special Edition ulteriormente arricchita dalle foto dei giocatori e dalle suonerie e loghi del Napoli Calcio. Un’imperdibile opportunità per permettere a tutti i tifosi di portare sempre con sé la propria squadra del cuore.

 

Sono solo 1926, anno di fondazione del team azzurro, i fortunati tifosi che potranno aggiudicarsi un esemplare del nuovo Nokia 5230 All Black Limited Edition. Inoltre tutti coloro che acquisteranno il telefono riceveranno in omaggio una speciale t-shirt realizzata in limited edition, con logo ed autografo del proprio campione preferito.

 

Il Nokia 5230, modello della gamma dei touch phone di Nokia, è stato creato per tutti coloro che conducono una vita attiva e utilizzano il proprio dispositivo mobile come strumento principale per ascoltare la musica, scattare fotografie, girare filmati e condividere le proprie esperienze on-line. Con il Nokia 5230, gli utenti possono scaricare, direttamente dal proprio cellulare, nuovi contenuti come i brani di Ovi Musica, applicazioni, giochi, video e altri servizi dell’Ovi Store. Tra le soluzioni offerte sono incluse anche la navigazione AGPS e l’ultima versione di Ovi Mappe con immagini e punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città e mappe di terra per la navigazione pedonale e automobilistica.

 

 

 

Il Nokia 5230 All Black Limited Edition è già disponibile presso il nuovo Nokia Store del Centro Commerciale Campania di Marcianise, e nelle principali catene di elettronica, al prezzo di 199 euro IVA inclusa.

About the Author

Related Posts