Nuovo VAIO Mini Serie W stile inconfondibile, massima portabilità

Posted On 08 Lug 2009
Comment: Off

VAIO MINI SERIE WDa Milano Nuovo VAIO Mini Serie W: accattivante e dalla spiccata personalità, il nuovo ultraportatile vanta uno schermo da 10,1″ X-black LCD LED ad alta risoluzione (1366×768), rifiniture eleganti, tastiera ergonomica con tasti isolati, 3 colori inconfondibili e un’ampia gamma di accessori coordinati.

Giovane e dinamico, il nuovo VAIO Mini non passa inosservato e consente di rimanere sempre in contatto con gli amici ed essere costantemente aggiornati.
Lo chassis, estremamente piacevole al tatto, è disponibile in tre fantastici colori: sugar white, berry pink e cocoa brown.
Le dimensioni compatte e i contorni arrotondati assicurano al nuovo VAIO Mini Serie W grande portabilità.

Il nuovo VAIO Mini Serie W è sinonimo di praticità e forte personalità: navigare in rete e cercare l’informazioni o video su YouTube,vaio-mini-w ovunque ci si trovi, risulta facile e immediato.
L’ampio schermo offre un’esperienza tutta nuova: grazie alla risoluzione di 1366×768, è l’ideale per visualizzare due schermate web affiancate o per disporre di più spazio per diversi contenuti, con la luminosità e i colori vividi tipici della tecnologia X-black LCD di Sony.

Grazie ai suoi 10,1 pollici, all’elevata risoluzione e al formato widescreen 16:9, l’esperienza di navigazione risulta ottimizzata, senza bisogno di far scorrere lo schermo lateralmente. E i video clip si possono guardare nel formato originale, senza barre laterali. 

Fuori casa, VAIO Mini Serie W garantisce – oltre a un irresistibile stile – anche assoluta portabilità, complici la bellissima custodia e i mouse coordinati disponibli come accessori.

vaio-mini-w-2Il poggiapolsi vanta uno speciale trattamento anti- macchie e anti-impronte, mentre il touch pad sfoggia un originale motivo che aggiunge un ulteriore tocco di raffinatezza, seppur discreto, allo stile di VAIO Mini Serie W. Scrivere e chattare si trasformano così in una gratificante esperienza tattile e visiva. 

Il modello VPC-W11S1E è dotato di processore Intel Atom  N280, 160 GB di disco fisso, 1 GB di RAM e sistema operativo Windows XP. La gamma sarà disponibile in Gran Bretagna, Francia, Germania, Austria, Italia, Spagna e Russia da metà agosto, ma è già possibile effettuare prenotazioni online presso il Sony Style Store (www.sonystyle.eu).



About the Author

Related Posts