Space Roller: i dadi dal futuro che si illuminano al buio

Da Milano, – Uno dei settori meno toccati dalla tecnologia è quello dei dadi. Non quelli da cucina, che, anzi, hanno subito evoluzioni interessanti, ma quelli da gioco. Sì proprio i dadi classici in legno, plastica o avorio (per i più esigenti) contrassegnati da un punteggio che va da uno a sei. Se siete tra quelli “affamati” di novità, impazzirete per avere un set di dadi Space Roller disponibili su Kickstarter.
space_rollersGli Space Roller sembrano arrivati dal futuro, hanno i bordi scolpiti e i classici puntini che assegnano il punteggio del tiro sono stati fatti ispirandosi al motivo dei circuiti elettrici, inoltre le linee e i punti sul dado sono costruiti in resina e si illuminano al buio.

i dadi sono disponibili in diversi colori tra cui in nero, bianco e bronzo mentre la parte che si illumina può essere di colore verde oppure blu. Un ulteriore colore per la parte illuminata (l’arancione) sarà disponibile solo se il progetto su Kickstarter supererà i $50.000. Il kickstarter originale era prefissato a $15.000 ma attualmente con ancora 18 giorni a disposizione il capitale accumulato è di circa $46.000.

Un set di dadi costa $13. Sa volete dare un voto da uno a sei al progetto potete iniziare col lancio del dado…

About the Author

Related Posts