Broken Sword: la profezia dei Maya, oggi gratis

12_giorni_diregaliDa Milano – Oggi potete trovare gratis, utilizzando l’App 12 giorni di regali, questa splendida avventura grafica Broken Sword : la profezia dei Maya.
Questo splendida avventura grafica ha venduto milioni di copie verso la metà degli anni’90 sia per Playstation che per PC. Il gioco si svolge utilizzando due personaggi George e Nico. Due leggendari compagni d’avventura. La nostra giornalista Nico, stava indagando su un’indagine di traffico di droga, quando sbatte contro un manufatto Maya.
Lo scopo del gioco, sarà quello di trovare degli indizi, utili per risolvere i vari rompicapo del gioco. Graficamente è splendido, totalmente rimasterizzato per i dispositivi Apple.
broken-sword-_la-profezia-dei-mayaUn gioco divertente, che mette in movimento il cervello. Tra le novità, segnalo la presenza di un’extra, un fumetto interattivo creato da Dave Gibbons ( ha curato il film Wathcmen ) Ottimo anche il sonoro, rimasterizzato anch’esso ad altissima qualità e doppiato totalmente in Italiano, con la possibilità dei sottotitoli.
Un grande ritorno di una delle migliori saghe dei lontani anni ’90.


Voto : 9


About the Author

Related Posts