Provati per voi: Xperia Play

Posted On 28 Dic 2011
Comment: Off

sony-ericsson-xperia-playDa Milano – Vorreste avere una Playstation che fa da telefono? Se la risposta è positiva, questo smartphone di Sony Ericsson fa al caso vostro.
Dal costo di 399 Euro, Xperia Play è un touchscreen dotato di slide dove troverete il pad ed i pulsati classici della Playstation. Uscito qualche mese fa, oggi finalmente è calato di prezzo, piazzandosi tra i migliori telefoni di fascia media.
Il suo cuore è dotato di un processore prodotto dalla Qualcomm. Il suo display multi touch, con sistema operativo Android 2.3 presenta una risoluzione di 850 x 480 dotato di 16 milioni di colori. Sono presenti le classiche funzioni di navigazione web e di messaggistica tra cui MMS,E-MAIL, SMS. La fotocamera da 5.0 megapixel presenta il flash ed auto focus, ottenendo una risoluzione massima delle foto di 2592 x 1944. Sempre nel settore  multimediale, troviamo il lettore musicale e la videocamera integrata. Dotato di sistema bluetooth e di wi-fi per navigare velocemente sulla rete, senza costi aggiuntivi.
La sua memoria di base è di 380Mb, ma chiaramente espandibile tramite MicroSim. Un ottimo prodotto, ideale sopratutto per giocare, assomiglia alla “defunta” PSPGo.

Comodo e maneggevole, dal peso di 175 grammi offre una durata della batteria di 450 ore ( Autonomia delle conversazioni ).
Concludendo la potenza di Android insieme al divertimento di Playstation. Giocare a qualsiasi gioco di Android, e giocare a titoli Sony con un sistema di controllo come questo non ha paragone. Qui vi lascio l’elenco dei prossimi titoli esclusivi per questo dispositivo



Minecraft by Mojang
Battlefield Bad Company 2 by Electronic Arts
Tom Clancy’s Rainbow 6 Shadow Vanguard by Gameloft
Desert Winds by Southend Interactive
Ruined by Bigpoint
IcebreakerTM by NaturalMotion
Sleepy Jack by SilverTree Media
Cracking Sands by Polarbit
Armageddon Squadron 2 by Polarbit
An unnamed fighting game from Khaeon Gamestudio
New Games coming soon on XperiaTM PLAY:
Pocket Legends by Spacetime Studios
Star Legends: The Black Star Chronicles by Spacetime Studios
Eternal Legacy by Gameloft
Guns ‘n’Glory 2 by HandyGames
Dungeon Hunter 2 by Gameloft
Pocket RPG by Crescent Moon Games
D.A.R.K. developed by Gamelab
Samurai II: Vengeance by MADFINGER Games
Vendetta Online by Guild Software
Order & Chaos – Gameloft
Happy Vikings by Handy Games
A Ball Game by Trendy Entertainment
Lumines by Connect2Media

Consigliato!


Voto . 8 1/2


About the Author

Related Posts