Tutto e’ facile con Vodafone: nuovi piani abbonamento con chiamate ed SMS nazionali, internazionali e dall’estero

vodafone-logo-ayDa Milano  – Vodafone innova il concetto di abbonamento e lancia Tutto Facile, la nuova famiglia di piani che cambia radicalmente il concetto di abbonamento tutto incluso e consente ai clienti di comunicare in maniera semplice a seconda delle proprie esigenze, senza soglie fisse o vincoli legati al numero di minuti o SMS disponibili. Vodafone, inoltre, raddoppia la convenienza, dando ancora piu’ valore ai propri clienti che ogni mese potranno scegliere di effettuare chiamate e mandare SMS nazionali, internazionali e dall’estero per un ammontare pari al doppio del contributo mensile pagato.

Tutti i clienti potranno scegliere tra quattro diversi piani (Small, Medium, Large e Top Club), per chiamare ed inviare messaggi verso tutti con una spesa mensile da 25 euro fino a 100 euro, a seconda della taglia scelta. Tutti i piani prevedono una tariffa di 12,5 centesimi per chiamate ed SMS verso tutti, senza scatto alla risposta. I clienti potranno controllare in ogni momento il traffico effettuato e quello ancora disponibile chiamando il numero gratuito 414.

Per tutti coloro che desiderano uno smartphone con Internet incluso sara’ possibile sottoscrivere l’offerta smartphone preferita scegliendo il proprio modello tra tre diverse fasce di offerta da 9 euro fino a 29 euro al mese. Sottoscrivendo i piani Large e Top Club e’ possibile anche avere uno smartphone incluso.

Per chi vuole navigare in Internet in mobilita’ la nuova offerta Vodafone Tutto Facile prevede anche la Vodafone Internet Key inclusa. Per tutti i clienti che passano a Vodafone e’ previsto il rimborso della tassa di concessione governativa per 12 mesi.

About the Author

Related Posts