Lexmark e Box.net lanciano la SmartSolution Scan to Box

Lexmark logoDa MilanoLexmark International, leader mondiale nello sviluppo di prodotti di imaging, software, soluzioni e servizi, e Box.net, fornitore di applicazioni progettate per il cloud computing, presentano sul mercato la SmartSolution Box.net, utilizzabile con i dispositivi Lexmark Web-Connected all-in-one (AIO) a getto d’inchiostro Platinum, Pinnacle, Prestige e Interact.

La soluzione, denominata Scan to Box, è rivolta alle piccole e medie imprese, per tutte le operazioni di gestione documentale e archiviazione dei dati garantendo una maggiore competitività in termini di costi e di tempo.

Le aziende si trovano sempre più spesso a dover accedere, condividere e collaborare sui contenuti in modalità online. Per questa ragione, Scan to Box permette di semplificare notevolmente la gestione di queste operazioni, mettendo in collegamento le stampanti Lexmark direttamente agli account Box.net. Gli utenti possono, inoltre, impostare molteplici funzionalità Scan to Box, indirizzandole direttamente nelle differenti cartelle Box.net.

 

Con Scan to Box è possibile, in pochi secondi, caricare e memorizzare documenti elettronici direttamente dalla propria stampante sul proprio account Box.net, senza dover accendere il computer. La SmartSolution permette di:

caricare facilmente i documenti per favorire l’interazione fra i vari settori aziendali;
scansire e inviare documenti e dati per l’archiviazione;
· condividere e trasferire agevolmente informazioni all’interno di un’infrastruttura It.

About the Author

Related Posts