Gameloft annuncia Real Golf 2011 per iPhone e iPod touch.

Posted On 01 Set 2010
Comment: Off

realgolf2011_iphone_screens-3Da MilanoGameloft  annuncia Real Golf 2011 per iPhone e iPod touch presto disponibile in App Store. Settembre 2010. Per giocare a golf con i migliori, serve il più realistico gioco di golf.  E’ possibile unirs i ad Anthony Kim, Natalie Gulbis, Sergio Garcia e molti altri professionisti sui più famosi campi del mondo per un’esperienza senza precedenti. E’ possibile scegliere tra i comandi tattili e classici in 7 modalità di gioco e affrontare le 2 sfide che  regaleranno tanto divertimento. Altrimenti, si possono sfidare  gli amici via Blootooth o Wi-Fi e condividere i  punteggi per scalare la classifica. Si può addirittura caricare i propri replay migliori direttamente su YouTube. 

Ottimizzato per iPhone4, vanta di  una grafica ad alta definizione che sfrutta al meglio il display Retina di iPhone 4.

I GRANDI DEL GOLF
Sarà possibile sfida re 10 tra i migliori golfisti di tutto il mondo: Anthony Kim, Natalie Gulbis, Sergio Garcia e tanti altri in dieci percorsi da golf reali, ricreati in 3D: Bethpage, Evian, Harbour Town e tanti altri ancora.realgolf2011_iphone_screens-5

SCEGLIERE  IL PROPRIO STILE
Con due tipi di comandi, si può scegliere tra uno schema tattile intuitivo o quello standard . 

ULTRA REALISTICO
La tecnologia basata sul rilevamento con le telecamere rende ogni percorso e personaggio assolutamente realistico. Gli effetti di luce dinamici cambiano dall’alba al tramonto mentre si progredisce nel gioco.

DIVENTARE IL NUMERO UNO AL MONDO!
Entrare nella storia, giocando in modalità Carriera e vincendo i diversi tour. Fornendo nuovo equipaggiamento al proprio golfista a scalando la classifica mondiale.

SFIDARE VERI GIOCATORI
Si possono affrontare online i giocatori di tutto il mondo o sfidare i propri amici in partite eccezionali tramite connessione locale (Wi-Fi or Bluetooth).

About the Author

Related Posts