Ryanair lancia il servizio di telefonia mobile a bordo a Milano

Posted On 11 Mag 2009
Comment: Off

notizie in breveDa MilanoRyanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse,  ha esteso il primo servizio di telefonia mobile d’Italia a bordo degli otto aeromobili di base a Milano (Bergamo). Questo è l’ultimo passo nell’equipaggiare l’intera flotta Ryanair, composta da più di 180 aeromobili, per permettere a tutti i passeggeri di effettuare e ricevere chiamate ed inviare e ricevere sms su tutti i voli Ryanair.

I passeggeri a bordo degli otto aeromobili Ryanair di base a Milano e dei cinque di base a Roma, abilitati OnAir, possono effettuare e ricevere chiamate alle tariffe internazionali (non UE) di roaming (a €2-3 al minuto), inviare e ricevere messaggi di testo (50c e oltre) ed email (a €1-2) usando i propri cellulari, i BlackBerry e altri smartphone. Queste tariffe vengono stabilite da ciascun operatore di telefonia mobile e sono soggette al piano tariffario individuale di ciascun cliente.

Il servizio, che è disponibile per tutti i clienti Tim, Vodafone Omnitel, Wind e 3 Italia, e per i clienti di oltre 50 altri operatori di telefonia mobile in tutta Europa, permetterà ai passeggeri di restare in contatto con l’ufficio, la famiglia e gli amici durante il viaggio.

About the Author

Related Posts