Quest’estate connettiti sempre e ovunque con la nuova pen drive MW503hsa di ONDA Communication

wind-usbDa Milano ONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce, presenta MW503hsa, una pen drive caratterizzata da un design accattivante creato in esclusiva per Wind.

Questa nuova chiavetta USB garantisce agli utenti connettività, prestazioni e affidabilità eccellenti, il tutto a un prezzo competitivo.

Ideale per chi desidera accedere alla posta elettronica, navigare in Internet e aggiornare il proprio profilo sui social network in qualsiasi luogo e momento, anche in vacanza, MW503hsa offre una connettività HSDPA da 2100 MHz, con una velocità fino a 7.2 Mbps in download, e UMTS da 2100 MHz, fino a 384 Kbps.


Disponibile nella colorazione arancio-nero e, a breve, in quella bianco-nero, questa soluzione leggera e compatta si caratterizza per la cura delle finiture e la copertura “soft touch”, regalando all’utente un’esperienza d’uso più piacevole.


ONDA MW503hsa dispone di un alloggiamento per memorie MicroSD fino a 4 GB, 128 MB di memoria e funzionalità SMS e supporta i sistemi operativi Windows XP Home, XP Professional, Vista e Mac OS.


Infine, per gli utenti più attenti all’ambiente, questa chiavetta USB è costruita utilizzando plastica riciclabile.


“Siamo particolarmente lieti della nostra partnership con Wind, che ci ha permesso di presentare sul mercato italiano un dispositivo di qualità e dal design ricercato”, ha commentato Renato Tomasini, Direttore Commerciale di ONDA Communication. “Grazie alla nuova pen drive MW503hsa, quest’estate gli utenti potranno usufruire di un dispositivo costruito con materiali che salvaguardano l’ambiente, affidabile e colorato, in grado di garantire una connessione ad alta velocità, anche in movimento.”

ONDA MV815UP è disponibile presso tutti i negozi Wind in Italia al prezzo di 69,00 euro IVA inclusa.

Ulteriori informazioni sul prodotto e sulle sue caratteristiche sono disponibili sul sito www.ondacommunication.com.



About the Author

Related Posts