Al via la terza edizione di Sony Guru

Posted On 01 Lug 2009
Comment: Off

notizie in breveDa Milano – Parte oggi da Desenzano del Garda la terza edizione del Sony Guru, un momento di incontro tra Sony Italia e il trade di tutta Italia, una gara divertente basata sulla conoscenza di prodotti e tecnologie, che vedrà sfidarsi i commessi dei punti vendita per la vittoria del titolo di Guru di tappa.

Dopo il successo delle scorse edizioni, il tour toccherà quest’anno 11 località secondo questo calendario:


Mercoledì 1 luglio – Desenzano

Martedì 14 luglio – Catania

Giovedì 16 luglio – Palermo

Martedì 21 luglio – Bari

Giovedì 23 luglio – Rimini

Martedì 28 luglio – Pescara

Mercoledì 9 settembre – Roma

Mercoledì 16 settembre – Firenze

Mercoledì 23 settembre – Padova

Mercoledì 7 ottobre – Milano

Mercoledì 14 ottobre – Torino


La dinamica del gioco richiama quella di un vero e proprio quiz, in cui i commessi devono rispondere a domande legate al mondo Sony.

Come nelle scorse edizioni, i 3 migliori Guru di ogni tappa saranno premiati con prodotti Sony.



Inoltre, per ogni tappa, saranno previsti premi speciali come 2 biglietti per la UEFA Champions League 2009/2010 e palloni Adidas.


Per rendere la sfida ancor più avvincente, al termine del tour i primi classificati di ogni tappa si sfideranno nella finalissima che decreterà il “Sony Guru 2009”.


Una parte importante dell’attività di Sony Guru 2009 sarà veicolata online. Accedendo al sito loro dedicato, i commessi potranno allenarsi grazie a domande e simulazioni di test per arrivare preparati al quiz. Per coloro che non potranno partecipare a nessuna tappa o che non si saranno classificati al primo posto in nessuna di esse, è previsto un quiz online, attraverso cui saranno eletti i 4 migliori “Sony Guru on Web 2009”, che si uniranno agli altri 11 finalisti di tappa.



About the Author

Related Posts