Smart Working: i gadget essenziali

da Milano – Lavorare da casa. C’è chi lo ha sempre fatto e chi sta scoprendo ora, in epoca di Corona Virus, questa nuova dimensione. Superato lo spaesamento iniziale, di chi da anni è abituato alla routine da ufficio, lo smart working può rivelarsi estremamente produttivo e per rendere l’esperienza lavorativa ancora più piacevole vi suggeriamo una serie di gadget che semplificheranno la vostra vita.

Chi lavora da casa ha spesso l’abitudine di portarsi sul desk una tazza con bevande da sorseggiare. Toccare la tazza dà sollievo, tranquillità, d’inverno riscalda
se contiene bevande bollenti, insomma è un elemento di conforto… sempre che non si rovesci sulla tastiera del computer. Per evitare questa sciagurata fatalità potete acquistare Dexam Mighty Mug Go, il Thermos Sempre in Piedi. Grazie a una speciale tecnologia Smart Grip rimane ancorato letteralmente alle superfici su cui viene appoggiato. Il video su YouTube è piuttosto impressionante, addirittura lo si vede posizionato stabilmente su una parete verticale. Costa 18,15 Euro  e lo potete acquistare su Amazon.

 

Se disseminate la scrivania di briciole (del resto con la tazza di caffè ci sta bene la brioche) o di residui del temperamatite o altro, quello che vi serve è una bella aspirapolvere in miniaturadall’aspetto vintage. Si collega alla presa USB e aspira diligentemente tutto e costa solo 13,49 euro.

 

I Post-it tradizionali per ricordare appuntamenti e call vi hanno annoiato? Vi consigliamo il Fred ROLLER NOTES, una sorta di rullo simile a quelli utilizzati per tinteggiare casa, solo che al posto del
colore stende un post-it della lunghezza che preferite.

 

Per tenere a bada lo stress non c’è niente di meglio che il Cubo anti stress (Fidget Cube). Si tratta di un piccolo cubo che presenta alcune basiche funzionalità per ogni lato: un interruttore da schiacciare nevroticamente nei due sensi, delle ghiere da girare, una sorta di joystick da ruotare, una pallina di metallo da accarezzare e premere e altri ammennicoli. Si acquista su Amazon a 8,19 euro.

About the Author

Related Posts