Huawei presenta Mate 20 lite

da Milano – Huawei, leader mondiale della tecnologia, presenta oggi il primo device della serie Mate 20, confermando la capacità dell’azienda di sviluppare soluzioni avanzate, potenziate con l’Intelligenza Artificiale e in grado di stabilire nuovi standard di performance. Huawei afferma così ancora una volta la propria attenzione ai bisogni degli utenti e a proporre costantemente soluzioni in grado di superare le aspettative.

HUAWEI Mate 20 liteè il primo dispositivo dell’attesissima serie Mate 20 ad essere presentato: vanta4 fotocamere professionali e unisce la più avanzata tecnologia AI con un hardware ad alte prestazioni, gestione intelligente della batteria e un design elegante. Il prezzo, altamente competitivo, lo rende il partner perfetto per il lavoro e il tempo libero. Inoltre, in occasione del suo arrivo in Italia, a partire dal 3 settembre, gli utenti che acquisteranno HUAWEI Mate 20 liteentro il 30 settembre, riceveranno in omaggio la nuova smartband HUAWEI Band 3 Pro.

 

AI OGNI GIORNO

Dotato del nuovo processore Kirin 710 SoC e 4GB di RAM, HUAWEI Mate 20 liteoffre funzionalità AI, prestazioni ottimizzate in durata della batteria e una nuova esperienza fotografica. L’utilizzo concreto dell’AI in applicazioni quotidiane, contribuisce a rendere HUAWEI Mate 20 litela soluzione perfetta per migliorare alcune esperienze ormai all’ordine del giorno come le chiamate – annullando i fastidiosi rumori di fondo – o lo shopping online – basterà scattare una foto per collegarsi all’e-commerce.

 

4 FOTOCAMERE POTENZIATE DA AI

Huawei ha rivoluzionato l’esperienza fotografica da smartphone e, volendo assicurare a tutti i suoi utenti il massimo delle prestazioni, ha reso l’AI disponibile anche sul nuovo device.

HUAWEI Mate 20 lite presenta:

  • Due fotocamere frontali da 24MP + 2MP potenziate con AI, in grado di riconoscere più di 200 scenari diversi per otto categorie individuali. Le fotocamere supportano, inoltre scatti e video HDR in tempo reale, garantendo una nitidezza eccezionale anche in ambienti bui o su soggetti retroilluminati.
  • Due fotocamere posteriori da 20MP + 2MPper scatti profondi, nitidi e di alta qualità, in grado di presentare un effetto bokeh professionale. Il sistema basato sull’AI ha studiato oltre 100 milioni di immagini per essere in grado di riconoscere oltre 500 scenari in 22 categorie (tra cui Ritratto, Cielo Blu, Neve, Edificio Storico e altro), regolando le impostazioni della fotocamera di conseguenza. Le fotocamere posteriori supportano anche il Super Slow Motion, in questa modalità gli utenti possono catturare frammenti di azioni a 480fps e possono riprodurli 16 volte più lentamente.

 

GRANDI PERFORMANCE PER TUTTI

HUAWEI Mate 20 lite, grazie alla batteria a lunga durata da 3,750mAh (superiore del 10% al modello precedente), la tecnologia Quick Charge da 18W (una crescita dell’80%) e il sistema intelligente di gestione del consumo, dimostra che performance e potenza sono alla portata di tutti. La batteria di HUAWEI Mate 20 litesupporta 17 ore di video, 23 ore di chiamate vocali, 11 ore di navigazione online e 107 ore di riproduzione di audio e musica*. L’ampia capacità della batteria e della memoria consentono, inoltre, un’esperienza di gioco più fluida. Una suite di giochi AI è disponibile immediatamente e la modalità Gioco Ininterrotto assicura di non essere disturbati mentre si completa il livello: blocca, infatti, tutte le notifiche tranne le chiamate, le sveglie e gli avvisi di batteria. Per garantire inoltre un’esperienza senza interruzioni, HUAWEI Mate 20 lite supporta una rapida transizione tra reti Wi-Fi e 4G, in modo che gli utenti rimangano connessi sempre e ovunque.

 

SCHERMO SENZA LIMITI


HUAWEI Mate 20 lite
offre un ampio schermo con cui lavorare e giocare. Dotato del display HUAWEI FullView 19.5: 9 FHD+ (2340×1080) da 6,3 pollici, HUAWEI Mate 20 lite aumenta del 4% il rapporto schermo-corpo, rispetto al modello precedente. L’utilizzo del notch amplia lo schermo assicurando un campo visivo completo e immersivo. HUAWEI Mate 20 liteè bilateralmente simmetrico nel design con un look minimalista, rifinito con un fantastico display in vetro curvo che rende il dispositivo bello anche da vedere. Il nuovo device è disponibile in tre colori: Sapphire Blue, Black and Platinum Gold.

 

Prezzo e disponibilità

HUAWEI Mate 20 litesarà disponibile nei negozi delle catene di elettronica di consumo a partire dal 3 settembre 2018 al prezzo consigliato al pubblico di 399€

 

HUAWEI Band 3 Pro

Il nuovissimo smartband di Huawei con AI** offre a chi lo indossa la possibilità di essere sempre connesso e avere al polso la più avanzata tecnologia. HUAWEI Band 3 Proè resistente all’acqua fino a 5atm, ha una batteria di lunga durata e garantisce una completa analisi del sonno attraverso la tecnologia HUAWEI TruSleepTM.

 

Per ricevere HUAWEI Band 3 Pro (valore commerciale € 99,90) sarà necessario effettuare la registrazione, compilare il modulo online e inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 21 ottobre 2018. L’ elenco dei punti vendita aderenti e il regolamento completo dell’operazione a premi sarà disponibile a partire dal 3 settembre su www.huaweipromo.it.

About the Author

Related Posts