Honor: lo smartphone che coniuga qualità e prezzo

Posted On 01 Nov 2016
Comment: Off

da MilanoGli analisti stimano che l’epoca dei cellulari da 1.000 euro stia finendo (non ditelo a chi ha appena acquistato un iPhone 7…), probabilmente il mercato nei prossimi anni verrà invaso da smartphone con alte prestazioni a prezzi decisamente più contenuti, soprattutto dalla Cina.

In scia a questa tendenza che va delineandosi, si inserisce di diritto la nuova gamma di smartphone di Honor, un internet brand e fa parte del gruppo Huawei.

 

HONOR 8

honor-8Il nuovo smartphone top di gamma di Honor, porta il meglio della tecnologia degli smartphone e delle fotocamere nelle mani dei nativi digitali, ad un prezzo di appena 399 euro. Il corpo da 5,2 pollici è in vetro, formato da quindici strati, che dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Il dispositivo possiede una doppia fotocamera, con due sensori da 12MP; un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli.

Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Il pannello LCD IPS da 5,2 pollici ha risoluzione FullHD. Honor 8 è disponibile in tre colorazioni – blu, bianco e nero – a 399 euro. Inoltre, Honor 8 è disponibile in

versione Premium, con 64GB di memoria, in colorazioni oro e blu a 449 euro.

 

HONOR 5C

Honor 5C è lo smartphone adatto a un pubblico giovanissimo alla ricerca di un device potente e funzionale a un prezzo accessibile. Presenta un potente chipset, una scocca dal colore brillante, rivestita con alluminio anodizzato antigraffio, per una protezione duratura contro corrosioni e usura. La fotocamera da 13 MP ha una lente macro grandangolare per una maggiore nitidezza delle honor-5c-4foto, che risalteranno nel display da 5,2 pollici Full HD. Il veloce processore, permette prestazioni elevate, assicurando comunque la durata della batteria per tutto il giorno.

Honor 5C è disponibile in tre colorazioni – oro, argento e grigio – al prezzo incredibile di 199 euro.

 

 

HONOR 5X

Con un elegante corpo metallico, in lega in alluminio aeronautico rifinito, Honor 5X è sicuramente un prodotto che non passa inosservato. Disponibile nelle colorazioni oro, grigio scuro o silver, Honor 5X dispone di un display da 5,5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel che permette ad Honor 5X di scattare foto con una risoluzione di 4208×3120 pixel e di registrare video in alta definizione. Il sensore di impronte digitali offre un grado di accuratezza e di sicurezza inarrivabili: è possibile sbloccare il telefono in soli 0,5 secondi, rispondere a una chiamata, scattare foto, honor-5x_gold_6controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con un tocco. Honor 5X è disponibile a 229 euro.

About the Author

Related Posts