Phree Smartpen: progettata per funzionare su qualsiasi superficie, compreso il tuo volto

Posted On 26 Mag 2015
Comment: Off

da Milano, – se avete la necessità di annotarvi tutto o fare schizzi a volontà Phree Smartpen è l’oggetto adatto a voi. Attualmente ha già raggiunto la quota di 100,000 $ su Kickstarter, questa smartpen è in grado di scrivere su qualsiasi superficie e quindi memorizzare tutto direttamente sul vostro smartphone o tablet.

Le penne convenzionali non sono progettate per un uso intenso e prolungato e inoltre hanno ancora bisogno di un tablet come superficie di input per funzionare. La Phree smartpen opera attraverso un laser 3D brevettato da OTM Technologies con sede in Israele.

Phree Smartpen

Phree si collega ad uno smartphone o tablet tramite bluetooth ed è progettata per funzionare anche con i computer portatili e alcune SmartTV, inoltre lavorerà con programmi come Microsoft OneNote, EverNote e Acrobat di Adobe Systems.

Oltre a lavorare come una stilo, la smartpen ha dei pulsanti fisici e un display touch OLED, è inoltre capace di ricevere chiamate o leggere

 

messaggi di testo. Dovete rispondere a un messaggio? Basta scrivere il testo su qualsiasi superficie e premere il pulsante di invio.

About the Author