Metro Redux il Trailer di Lancio

Posted On 26 Ago 2014
Comment: Off

metroreduxDa Milano – Per celebrare l’uscita di Metro Redux questa settimana, Deep Silver  rilascia il trailer di lancio. Un ringraziamento speciale va a 4A Games per la creazione di quello che sembra destinato a diventare uno dei giochi più acclamati dalla critica nella storia di Deep Silver.‘intero team di 4A Games ha lavorato in alcune circostanze molto particolari, come già saprà chi ha seguito le notizie dall’ Ucraina.

Metro Redux – I dettagli:
Metro Redux è disponibile da oggi negli Stati Uniti e verrà rilasciato venerdì 29 in UK e in Europa.
Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux saranno entrambi disponibili separatamente come download digitale per il sistema di intrattenimento Xbox One di Microsoft, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per PC al prezzo di 19,99 €. Presso i rivenditori sarà disponibile una raccolta contenente entrambi i giochi, chiamata METRO REDUX.
Metro 2033 Redux è stato aggiornato all’ultima versione del motore 4A Engine, inserendo tutti i miglioramenti grafici e di gioco di Last Light in Metro 2033 Redux.
Potrai sperimentare entrambi i giochi Metro con i due stili di gioco ‘Spartan’ o Survival’, e con la leggendaria Modalità Ranger, per un’esperienza più coinvolgente e impegnativa.
Metro: Last Light Redux include tutti i DLC rilasciati.
Metro Redux girerà a 60fps su Xbox One e PlayStation 4.
Insieme offrono 10 ore di gameplay straordinario ad un prezzo incredibile!

About the Author

Related Posts