Il nuovo VAIO Fit 11A multi-flip: un po’ portatile, un po’ tablet

Posted On 21 Gen 2014
Comment: Off

vaio_fit_11agroupDa MilanoVAIO Fit 11A è il nuovo ultraportatile convertibile multi-flip PC di Sony, che si trasforma all’istante in un comodo tablet. Realizzato con finiture in alluminio e un design curatissimo, VAIO Fit 11A è il compagno di viaggio ideale, piccolo e leggero.

Questa versione compatta con schermo da 11,6″ (29,5 cm) va ad ampliare la gamma multi-flip e stupisce per le sue dotazioni tecnologiche e sue le funzioni avanzate, che consentono di lavorare e giocare, senza scendere a compromessi. Grazie ai processori quad-core di ultima generazione Intel, è possibile vaiofit11a-ls_tabletmode-2velocizzare la realizzazione di documenti e modificare immagini e fotografie. Inoltre, film e videogame non sono mai stati così coinvolgenti come sul nitido e luminoso touchscreen Full HD TRILUMINOS per dispositivi mobili, sinonimo di ampia gamma di colori naturali, garantiti dall’esperienza di Sony nei TV BRAVIA.

Non è tutto: con la pratica funzione “flip”, VAIO Fit 11A si trasforma all’istante in un comodo tablet, per utilizzare applicazioni, scrivere note e abbozzare idee con la penna digitale estremamente sensibile e reattiva. E, per finire, grazie alla funzione Scrapbook, è facile organizzare i contenuti fotografici e mostrarli agli amici, ruotando lo schermo in modalità visualizzatore.

VAIO Fit 11A prevede in dotazione l’innovativa VAIO Inspiration Suite, un’applicazione user-friendly orientata alla produttività, per catturare, gestire e condividere pensieri e informazioni. Lo scanner VAIO rileva in automatico comunicazioni e biglietti da visita, grazie alla fotocamera posteriore che perfeziona l’immagine, raddrizzandone gli angoli e assicurando una resa fedele all’originale. VAIO Clip, invece, permette di ritagliare con cura immagini dal web per inserirle in documenti e presentazioni, mentre, con VAIO Paper, è possibile esprimere pensieri e idee in modo fluido e intuitivo, proprio come con carta e penna. Infine, schizzi e appunti scritti a mano con il pennino digitale, o semplicemente utilizzando le dita sono, immediatamente condivisibili tramite cloud. VAIO Fit 11A ha vaio_fit_11a_pheropre-installato anche Adobe Photoshop Elements 12, per esprimere al massimo la creatività e trasformare ogni scatto in un’opera d’arte.

VAIO Fit 11A sarà disponibile in Italia solo online su Sony Store, dove sarà possibile configurarlo espandendo memoria e capacità, per ottimizzarne la produttività.

Il nuovo portatile VAIO Fit 11A multi-flip PC sarà disponibile dalla prossima primavera.

About the Author

Related Posts