Sony amplia la gamma di Ultrabook VAIO

Posted On 05 Feb 2013
Comment: Off

t15w8Da Milano – Sony annuncia l’ampliamento della gamma di Ultrabook VAIO Serie T, con l’arrivo di un nuovo modello dotato di schermo touchscreen Full HD da 39.5 cm (15.5″) e di tutti i vantaggi di Windows 8. L’elegante e sottile design a conchiglia in magnesio e alluminio racchiude performance elevatissime, e rende la Serie T 15 ideale per lavorare in modo efficiente ovunque.
Andando ad arricchire una gamma di Ultrabook già molto interessante, il nuovo VAIO Serie T 15 è disponibile con unità ottica e tastiera retroilluminata, completa di tastierino numerico. Integra inoltre una vasta scelta di opzioni di connettività e di funzioni, come il sistema Rapid Wake, che assicura tempi di accensione velocissimi. Dotato di disco fisso ibrido da 500 GB + 24SSD, offre fino a 6 ore di autonomia[1] e una serie completa di interfacce, tra cui USB3.0, HDMI, VGA, Ethernet e scheda SD. Infine, realizzata attingendo alla vasta competenza ed esperienza tecnologica di Sony, la Serie T15 racchiude le innovazioni dell’azienda nei settori del digital imaging e dell’audio, per distinguersi nettamente sul mercato dei notebook.
Con soli 2,34 kg di peso, il VAIO Serie T 15 si presenta come il compagno di viaggio perfetto, pronto a offrire lunghe ore di autonomia e tutte le connessioni che servono per lavorare velocemente, in qualunque situazione e luogo.
Il nuovo VAIO Serie T 15 con tecnologia touch sarà disponibile in Europa da febbraio.

About the Author