Sacre Citadel presenta Seraphim

Posted On 11 Apr 2013
Comment: Off

unknown-5Da MilanoTre guerrieri si trovano dinanzi al malefico Ashen Empire. Uno di loro è la splendida e risoluta maga Seraphim.I compagni affrontano un gruppo di nemici particolarmente feroci. Mentre i guerrieri in prima linea si battono per respingere l’avanzata delle bestie di montagna, dalle retrovie la maga Seraphim lancia uno dei suoi potenti incantesimi. Colte alla sprovvista, le bestie rimangono congelate sul posto. I nostri eroi, capitanati dal guerriero Safiri, si scagliano immediatamente contro i nemici inermi e li fanno a pezzi.

Oggi Deep Silver ha rivelato i dettagli sulla quarta e ultima classe di personaggi del gioco d’azione a scorrimento orizzontale di prossima uscita Sacred Citadel. La maga Seraphim rappresenta la categoria dei maghi, specializzata negli attacchi magici. Resta spesso nelle retrovie e lancia incantesimi devastanti in grado di provocare ingenti danni. Con un libro di incantesimi o una bacchetta magica in mano, può anche infliggere combo di attacchi magici con gli elementi di fuoco e ghiaccio.

I Seraphim erano guerrieri scelti, guardiani degli dei. Ma dopo che il Cuore di Ancaria fu ripristinato e venne riportata la pace, i Seraphim tornarono nei loro remoti eremi, isolati dal resto del mondo.

Sacred Citadel verrà pubblicato il 17 aprile 2013 in download digitale via PlayStation Network per PlayStation 3, tramite Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e tramite Steam e altri partner ESD.

Anche Sacred 3 è in fase di sviluppo e maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.

About the Author