Master of Alchemy Vengeance Front data e prezzo

schermata-2013-03-07-alle-131346Da Milano – Forge Reply, la divisione videogiochi del gruppo Reply, e DarkWave Games, gaming brand di alittleb.it, annunciano che Master of Alchemy Vengeance Front sarà disponibile dal 13 Marzo sull’App Store di Apple. Vengeance Front è il nuovo gioco del brand e include un motore fisico realistico e meccaniche di gioco che soddisferanno sia i fan che chi non ha mai giocato ad un episodio di Master of Alchemy.
“Abbiamo lavorato duramente per migliorare il motore fisico del gioco e i flussi delle varie sostanze sono ora più realistici che mai” ha detto Andrea Lattuada, Managing Director di DarkWave Games. “Le nuove meccaniche di gioco di Vengeance Front potranno soddisfare sia i fan del gioco originale, sia gli appassionati di puzzle game che sono affascinati dall’Alchimia”.
“L’attenzione al dettaglio e l’alta qualità di tutti i loro giochi rendono DarkWave Games un partner importate per Forge Reply” ha detto Alessandro Mazzega, PR di Forge Reply. “Master of Alchemy Vengeance Front è un puzzle game molto curato, con una serie di caratteristiche che gli appassionati apprezzeranno”.

Master of Alchemy Vengeance Front scatena l’alchimista che è in te! Include più di cinquanta livelli non lineari che possono essere risolti utilizzando alambicchi inediti, dandoti l’opportunità di modificare il flusso di sostanze solide, liquide e gassose. Inoltre i livelli sono caratterizzati da elementi interattivi, come aree fredde che modificano lo stato della materia e ostacoli che ne alterano i movimenti. Per superare tutte le sfide si potranno utilizzare nuovi strumenti, come i filtri colore e blocchi mobili di vario tipo.

Feature del gioco:
· Manipolazione della materia
· Interazione con sostanze solide, liquide e gassose
· Nuove meccaniche di gioco
· Ambienti interattivi
· Motore fisico accurato, in grado di gestire moltissime particelle contemporaneamente
· Più di 50 livelli non lineari, con obiettivi multipli e bonus

Vengeance Front è semplice da giocare ma i livelli più avanzati rappresenteranno una sfida impegnativa. Buona fortuna!
Master of Alchemy Vengeance Front sarà disponibile dal 13 Marzo sull’App Store, come App universale al prezzo di €1,79/$1,99.

Master of Alchemy Vengeance Front verrà pubblicato anche in versione Android su Google Play.

About the Author