The Sims 3: in arrivo “dolci sorprese” con Katy Perry

Posted On 14 Mag 2012
Comment: Off

ts3_katyperryssweettreats_recorddress_fashion_2Da MilanoElectronic Arts  ha annunciato  il progetto di collaborazione fra The Sims e Katy Perry a partire dal prossimo Giugno. In The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese, i giocatori potranno addolcire la vita dei loro Sims con oggetti caramellosi ispirati al look and feel del mondo di Katy Perry, e che arricchiranno il gioco con decorazioni, arredamenti, nuovi capi di abbigliamento e pettinature.
Gli utenti faranno fare ai loro Sims un goloso viaggio nel divertente mondo di Candyfornia, fra chitarre a forma di cupcake, parchi giochi di zucchero e alberi di zucchero filato. Potranno fare un restyling ai loro Sims con abiti e pettinature così attraenti…da far venire voglia di mangiarli! Tre nuove location pre-costruite saranno inoltre palcoscenico di nuove avventure Katy Perry style!
Sono davvero entusiasta di collaborare a The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese,” ha commentato la Perry. “Mi sono così innamorata di alcuni degli accessori presenti nel gioco che li vorrei realizzare anche in versione reale! Sedersi su un divano a forma di Banana Split è una piccola soddisfazione che voglio togliermi.

Inoltre, in The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese, i giocatori avranno anche modo di ascoltare la versione in Simlish del celebre successo ‘Last Friday Night (T.G.I.F)’, cantato da Katy Perry nella lingua ufficiale di The Sims.
Su questa insolita performance in Simlish Katy Perry ha commentato, “‘Last Friday Night (T.G.I.F.) è una canzone divertente da cantare in ogni lingua del mondo, quindi ho pensato…perché non in Simlish?

In The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese, i giocatori potranno godere di una vasta scelta di oggetti divertenti e colorati per trasformare gli ambienti in vibranti paradisi di zucchero: da divani a forma di Banana Split a fontane fatte di caramella, fino a tavoli da picnic a forma di Waffle, il gioco è la quintessenza dello spirito di Katy Perry. Inoltre, tutti i capi di ts3_katyperryssweettreats_recorddress_fashionabbigliamento presenti nel gioco sono riproduzioni virtuali di outfit realmente indossati da Katy in occasione di red carpet, video musicali e performance live, e sono tutti perfettamente ricreati nel gioco.
Ancora più deliziose le location incluse: sarà possibile fare un bagno di dolcezza nei pressi dei Bagni Naturali di Patty, una nuova piscina completa di arredamento a tema rosa bigbabol e liquirizia, oppure fare una passeggiata al Prato Bonbon dove ci sarà divertimento per tutti in un parco giochi ‘caramelloso’!
I giocatori potranno infine fare una puntatina alla Cupola Piacere della Torta, il luogo più trendy della città, dove altre dolci sorprese li attenderanno….

About the Author

Related Posts