Quest’anno il regalo migliore per la Mamma è il suo negozio personale

Posted On 09 Mag 2012
Comment: Off

blommingDa Milano Mamme che ricamano e dipingono, mamme con la passione della cucina. Le donne, anche se manager super affermate, hanno tutte un piccolo hobby. Alcune volte lo hanno ereditato e si tramanda di madre in figlia, altre volte lo hanno imparato proprio durante il periodo della gravidanza.

Quest’anno per realizzare i sogni delle mamme italiane, PayPal, il metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo, e l’italiana Blomming, prima realtà europea dedicata al social commerce, annunciano che è possibile aiutare la propria mamma ad aprire il proprio negozio online in poche semplici passi.

Chiunque ha sentito la propria mamma dire: “Non so dove conservare le tovaglie che ho ricamato. Queste marmellate che ho fatto non le mangia nessuno, sono solo 32 barattoli“.
La soluzione per i figli è a portata di mano: regalarle un negozio online aperto 24 ore su 24.

Una mamma è principalmente una donna ed è abituata a ricevere fiori, oggetti per la cucina, un piccolo gioiello. Donarle il proprio tempo per permetterle di realizzare un negozio online, significa regararle qualcosa di unico e farla sentire protagonista“, ha dichiarato Lucia Gallo, Head of B2B Marketing CEMEA di PayPal “Noi donne abbiamo tutte un hobby, un sogno nel cassetto che spesso però non realizziamo per mancanza di tempo e di risorse. Oggi però, grazie a PayPal e Blomming, l’opportunità di valorizzare le nostre passioni è davvero a portata di mano “.

I passaggi sono pochi e veloci: su Blomming, infatti, è possibile creare sia il negozio online sia il conto PayPal. Basteranno, infine, poche semplici istruzioni per collegare il nuovo negozio alla propria Pagina Facebook.

In particolare sarà possibile far fare ai propri clienti acquisti in pochi clic e senza mai lasciare Facebook grazie ad “Adaptive Payments”, l’opzione di pagamento semplificato di PayPal implementata da Blomming.

Blomming sta riscuotendo un successo notevole in Italia e nel mondo, e una delle motivazioni è di certo la facilità di gestione dello shop online. Inoltre, abbiamo riscontrato che un gran numero di negozi viene aperto da un pubblico femminile” – ha affermato Alberto D’Ottavi, co-fondatore di Blomming. “L’idea di portare la propria mamma su Internet ci entusiasma. Le mamme hanno dei talenti che spesso non condividono e siamo certi che i potenziali clienti apprezzeranno le loro creazioni“.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di apertura di un conto business su PayPal è possibile visitare la pagina web dedicata ai clienti business. Per aiutare le mamme nell’apertura del negozio online, Blomming ha realizzato una pagina interamente dedicata a loro http://paypal.blomming.com/special/mamme/.

About the Author